Metodi di AutoriNews Lotto

Lotto a Genova: 7 TERNI da non perdere

Pubblicità

L’approssimarsi delle festività natalizie ci porta a considerare l’ipotesi che una nostra datata procedura, possa regalare qualche soddisfazione da qui a breve.

Si tratta di una di quelle metodologie semplicissime, e che rientrano in quella categoria comunemente conosciuta come “spie”.

Per dirla in parole più semplici, si tratta di una tecnica di gioco che attende il verificarsi di uno specifico evento e, una volta che questo si è verificato, di mettere in gioco delle combinazioni fisse.

La strategia che ci apprestiamo a presentare si può mettere in esecuzione soltanto quando, nella stazione di Palermo, nella sola quinta posizione, viene sorteggiato il numero “9”.

Prima di procedere, comunque, è necessario specificare che la tecnica in questi ultimi 10 anni in cui si è verificato l’evento, ha sempre permesso di realizzare la doppia vincita, ovvero l’ambata e l’ambo.

Dati che comunque potete verificare facendo i vostri test.

In quest’ultima estrazione, quella relativa al sorteggio tenuto il 22 novembre 2018, abbiamo visto uscire il numero “9” a Palermo in 5° posizione.

La condizione di gioco si è pertanto verificata ed è possibile seguire il relativo pronostico che, CATEGORICAMENTE, è da giocare nella sola ruota di GENOVA per nove colpi.

L’eventuale giocata si suddivide in due ambate e sette terni, sapendo che il gioco sull’ambata in due numeri ha una resa di 5,28 volte la posta, mentre l’ambo in tre numeri ha una resa netta di 78,33 volte la posta.

Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto del 24/11/2018, da seguire per nove concorsi.

Genova per ambata e ambo 62.86

Terni da seguire per ambo e, volendo, anche terno secco.

62.86.68

62.86.71

Pubblicità

62.86.77

62.86.10

62.86.51

62.86.84

62.86.46

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione