Lotto: A Bari si vince alla II° del mese

0
244
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 7/8/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 7/8/2018

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, una tecnica di gioco su cui si possa fare affidamento deve aver dimostrato, nel periodo di osservazione, di poter conseguire entro un certo numero di colpi una specifica sorte di gioco.

La procedura che a breve esamineremo è di facile esecuzione, tuttavia richiede qualche somma e un minimo di conoscenza delle basi Lotto che, comunque, avremo cura di spiegare nel corso della nostra esposizione.

La metodologia si esegue dopo la seconda estrazione di ogni mese, in altre parole si deve aspettare il secondo concorso mensile del Lotto e, a questo punto, prendere in esame soltanto la ruota di Bari.

La prima parte di questa spiegazione riguarda il gioco dell’ambata, quindi alla seconda del mese prendere il 3° estratto della ruota di Bari, ovvero il terzo numero in ordine di estrazione.

A questo numero, per ricavare due ambate da giocare a Bari, nei nove concorsi successivi per la sorte d’ambata, si dovranno sommare le chiavi fisse +7 e +8. Applicare, se necessario, la regola del fuori 90 quando occorre.

La regola del fuori 90 consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che è maggiore di 90, sino a trovare un numero inferiore o uguale a 90.

Una volta trovate le due ambate si dovrà eseguire la seconda parte di questa strategia, per puntare alla sorte dell’ambo.

In questo caso, sempre alla seconda estrazione del mese, si dovrà stavolta considerare il 1° estratto della ruota di Bari e sommargli le chiavi fisse +4, +11, +31 e +74.

I quattro numeri che si ricavano vanno messi in gioco, per la sorte di ambo, nei nove colpi successivi nella ruota di Bari.

Volendo puntare a sorti come l’ambo secco, si possono abbinare a ciascuna ambata i quattro numeri della quartina, oppure giocare l’intera sestina che si ottiene dall’unione delle due ambate e della quartina.

Da ottobre 2016 ad oggi questa tecnica si è dimostrata vincente, sempre per ambata e a circa il 50% per ambo, entro i tempi d’attesa dei nove colpi.

Il 4 agosto scorso è stata la seconda estrazione del mese e abbiamo già calcolata la previsione per ambata e per ambo, valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 7/8/2018

Bari ambate e ambo secco 22.23

Quartina per ambo

4.24.67.87

Sestina per ambo e terno

22.23.24.4.67.87

Sommario
Lotto: A Bari si vince alla II° del mese
Nome dell'articolo
Lotto: A Bari si vince alla II° del mese
Descrizione
Da ottobre 2016 ad oggi questa tecnica si è dimostrata vincente, sempre per ambata e a circa il 50% per ambo, entro i tempi d'attesa dei nove colpi
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore