News LottoNumeri Spia

L’ESTRAZIONE SPIA del lotto di oggi 17/05/2016

Pubblicità

Per il concorso odierno di martedì 17 maggio 2016, proponiamo una indicazione ricavata con una nuova e inedita tecnica analitica.

È una tecnica di gioco che si sta man mano affinando, ed è continuamente testata dal nostro staff per verificarne gli esiti positivi conseguibili.

Risultati positivi che pensiamo sia giusto sottoporre al vostro giudizio, e proveremo a spiegarli nella maniera più schiara che ci è possibile.

Oggi, se parliamo di numeri spia, si è quasi sempre fatto riferimento a uno specifico numero estratto in una particolare ruota e, al massimo, a una serie numerica scelta dal ricercatore che è esaminata come serie numerica spia.

Le nostre analisi si sono spinte oltre e invece di osservare i singoli numeri o ristrette serie numeriche, abbiamo studiato il comportamento di una intera estrazione, indagandola come se si trattasse di una unica massa di numeri, senza nessun rapporto con le ruote di uscita.

Questo modo di operare ha richiesto una continua applicazione, ma ora siamo giunti a delle conclusioni che suggeriscono con determinazione la buona capacità di questa inedita tecnica di previsione.

Per dirla in breve non si tratta di una semplice tecnica manuale, perché occorrono tantissimi calcoli, ed è impossibile farlo senza un elaboratore elettronico.

Il nostro staff ha messo a punto un programma di ricerca specifico che sviluppa tutti i calcoli che servono nell’arco di pochi minuti, permettendo in questo modo di utilizzare dati attendibili e pronti allo scopo.

Il computer, perciò, non esamina i cinque numeri usciti ruota per ruota, ma raggruppa tutti i numeri di un sorteggio, anche quelli usciti due o tre volte e più, come se fosse un evento unico e irripetibile, e tramite singolari algoritmi ricava la soluzione di gioco più valida per il caso esaminato.

È la totalità dei numeri estratti ad agire come un catalizzatore, e non il contrario.

Ogni sorteggio è unico e si diversifica da qualsiasi altro, e di conseguenza ha una sua “impronta digitale” che lo differenzia in maniera univoca dagli altri.

Ci proponiamo, di estrazione in estrazione, nostra disponibilità permettendo, di presentare la risposta migliore ricavata dal nostro software, per consentire di stimare, a chi volesse osservare questa nuova procedura analitica, l’affidabilità nel corso del tempo.

Indicazioni di gioco ricavate con la tecnica: “L’ESTRAZIONE SPIA”, valida per 9 concorsi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 17/05/2016

Firenze ambate 72.86

Pubblicità

Abbinamenti per ambo 27.34.45.16.46.31

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 017/05/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 017/05/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione