News Lotto

L’ESTRAZIONE SPIA del concorso di oggi 14/05/2016

Pubblicità

Per l’estrazione di oggi sabato 14 maggio 2016, presentiamo una previsione ottenuta con una nuova e inedita procedura d’indagine. Esaminiamo abbiamo già detto le volte scorse.

Si tratta di una procedura di gioco che stiamo mettendo bene a punto, analizzata dal nostro staff, e sta continuando a procurare degli ottimi risultati positivi.

Risultati che vogliamo porre alla vostra attenzione, e cercheremo di spiegarli nella maniera più semplice che ci è possibile.

Sino ad ora, se discutiamo di numeri spia, si è quasi sempre fatto riferimento a uno specifico numero estratto in una particolare ruota e, al massimo, a una serie numerica scelta dal ricercatore che è esaminata come lunghetta spia.

Le nostre osservazioni sono proseguite oltre e invece di prendere i singoli numeri o ristrette serie numeriche, abbiamo controllato il comportamento di una intera estrazione, studiandola come se si trattasse di un unico insieme, senza nessun rapporto con le ruote di uscita.

Questo procedimento ha richiesto una lunga applicazione, ma alla fine siamo arrivati a delle conclusioni che suggeriscono con determinazione la buona efficienza di questa inedita tecnica di previsione.

Ovviamente non si tratta di una tecnica manuale, perché sono richiesti migliaia di calcoli, ed è impossibile farlo senza un computer.

Il nostro staff ha realizzato un software specifico che svolge tutti i calcoli che occorrono nell’arco di pochi minuti, consentendo così di utilizzare dati attendibili e pronti allo scopo.

Il computer, quindi, non analizza i cinque numeri estratti ruota per ruota, ma considera tutti i numeri estratti di un sorteggio, anche quelli usciti due o tre volte e più, come se si trattasse di un evento unico e irripetibile, e attraverso singolari algoritmi ricava l’indicazione di gioco più valida per il caso osservato.

È la quantità totale dei numeri estratti a dipendere come fattore determinante, e non il contrario, perché in questo caso sarebbe come dire che l’unione fa la forza.

Ogni estrazione è unica e si differenzia da qualsiasi altra, e di conseguenza ha una sua “impronta digitale” che la diversifica in maniera univoca dalle altre.

Ci prefiggiamo, di volta n volta, nostra disponibilità permettendo, di presentare il risultato migliore ricavato dal nostro software, per consentire di valutare, a chi volesse osservare questa nuova procedura analitica, l’attendibilità nel corso del tempo.

Indicazioni di gioco ottenute con la procedura: “L’ESTRAZIONE SPIA”, valida per 9 concorsi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 14/05/2016

Palermo ambate 6.10

Pubblicità

Abbinamenti per ambo 70.74.77.80.86

Numeri spia e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 14/05/2016
Numeri spia e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 14/05/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione