News Lotto

Le vincite dell’ultimo concorso al Lotto e 10eLotto

Pubblicità

Sono addirittura sopra gli 1,3 miliardi di euro le vincite complessive elargite dal Lotto, da gennaio a oggi, per un valore intermedio che si aggira sui 9,4 milioni di euro ad estrazione. Anche in quest’ultimo concorso, quello effettuato il 03/12/2016, le vincite ottenute sono state superiori ai 9 milioni, dove la vincita più alta del concorso si è registrata nel comune di Sesto Campano, in provincia di Isernia, e tutto per merito del terno 2-8-9 sulla ruota di Milano, pari da 45.250 euro.

Il compartimento di Milano si è dimostrato personaggio di spicco di ben nove, tra le dieci più alte vincite, in seconda posizione c’è un terno secco, con gli stessi tre numeri, ma giocato a Villa San Giovanni (Reggio Calabria) e che permette al fortunato vincitore di intascare circa 45.000 euro. In questa classifica ci sono pure i 22.500 euro vinti a Sant’Ilario D’Enza (Reggio Emilia), con un altro terno secco, 2-13-60, sempre nella ruota di Milano.

E’ Arzachena, un comune sito in provincia di Olbia –Tempio, il centro sardo più fortunato per l’ultimo concorso del 10eLotto: indovinato un 7 Oro da 53.000 euro. Seguono le quattro vincite identiche da 32.000 euro, per merito dei 9 realizzati a Roma, Martirano (Catanzaro) e Palermo, dove sono due le vincite, se rapportabili allo stesso giocatore, e in cui la vincita complessiva sarebbe da 64.000 euro e, in tal caso, si posizionerebbe in testa come importo massimo vinto. In totale nell’ultimo concorso le vincite complessive sono state di 25,7 milioni di euro, mentre ad iniziare da gennaio 2016 il totale supera i 3,2 miliardi.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 06/12/2016

Bari ambate e ambo 61.75

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione