Le vincite “contenute”

0
130
Le vincite “contenute”
Le vincite “contenute”

Le vincite “contenute”

Il sogno, il desiderio, la volontà di volere a tutti i costi creare una metodologia in grado di ricavare, e ottenere, costantemente nel tempo previsioni ad alta affidabilità è, e resta, l’ambizione segreta di tutti gli studiosi del lotto.

Lo scopo di questo nostro intervento non è quello di proporre una qualsiasi tecnica investigativa che consenta di giungere, o di raggiungere, quel traguardo molto ambito, bensì di provare, attraverso delle semplici previsioni di gioco, che questo obiettivo potrebbe essere alla nostra portata almeno in parte.

Almeno in parte perché non vogliamo certamente dire di avere scoperto la pietra filosofale di questo gioco, però possiamo sostenere di essere in grado di produrre previsioni di gioco che tendono a deteriorarsi in tempi molto brevi e con un’altissima incidenza statistica.

Si tratta di particolari studi che aprono la porta a soluzioni di gioco che puntano a vincite, si contenute, ma davvero costanti. Vincite contenute perché non vogliamo asserire di essere in grado di realizzare vincite consistenti come quella dell’ambo secco, ma soltanto vincite contenute perché puntiamo alla realizzazione della sorte dell’estratto in due o tre numeri e, in qualche circostanza, all’ambo a tutte le ruote.

Le vincite “contenute”
Le vincite “contenute”

Siamo dell’opinione, infatti, che è meglio vincere poco che non vincere affatto, ed anche se l’estratto in due numeri rende circa cinque volte la posta, questa categoria di vincita, se sfruttata a dovere, permette nel tempo dei piccoli utili che potranno togliere qualche piccola soddisfazione economica.

Le previsioni che stiamo per presentare, solitamente, tendono a realizzare l’esito atteso entro il ritardo naturale della combinazione proposta. Se, ad esempio, diamo due numeri per estratto, il tempo di gioco sarà di nove colpi. In qualche altro caso, quando i numeri da giocare saranno tre, il tempo di gioco sarà di sei colpi.

Ora non vogliamo influenzare nessuno per ciò che stiamo per dire, ma riteniamo che le previsioni che proporremo tenderanno a sfaldarsi nel 90% dei casi.

Le combinazioni di gioco proposte, per recupero spese, vanno anche giocate a tutte per la sorte dell’ambo.

Quelle che seguono sono le previsioni per ambata, e ambo, valide a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 12. 08. 2014.

Bari ambata 77 e 68, ambo secco 77.68 a tutte

Cagliari ambata 18 e 03, ambo secco 18.3 a tutte

Firenze ambata 65. 54, ambo secco 65.54 a tutte

Genova ambata 69. 40, ambo secco 69. 40 a tutte

Milano ambata 72. 40. 5, ambo secco 72. 40. 5 a tutte

Napoli ambata 78. 39. 27, ambo secco 78. 39. 27 a tutte

Palermo ambata 82. 54, ambo secco 82. 54 a tutte

Roma ambata 56. 05, ambo secco 56. 05 a tutte

Torino ambata 88. 46, ambo secco 88. 46 a tutte

Venezia ambata 54. 27, ambo secco 54. 27 a tutte

Nazionale ambata 46. 14, ambo secco 46. 14 a tutte