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Le TAVOLE ALGEBRICHE del numero “1” in III° posizione

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Quella che ci accingiamo a presentare è la prima di tante altre TAVOLE ALGEBRICHE, che permetteranno al giocatore di entrare in sintonia con delle eventuali vincite al gioco del Lotto.

Alcuni nostri particolari studi ci hanno permesso di costruire queste TAVOLE che, a differenza di tante altre proposte da Illustri studiosi del passato, sono di natura dinamica.

Queste TAVOLE hanno la capacità di poter calcolare, quando si viene a determinare un particolare evento, che consiste nel sorteggio di uno specifico numero in una ben precisa posizione di estrazione, i prossimi numeri da mettere in gioco.

Naturalmente ogni TAVOLA ALGEBRICA non conterrà le previsioni future da giocare, in quanto queste vanno calcolate, di volta in volta, quando si assisterà al sorteggio del numero e della posizione alla quale sono dedicate.

Queste speciali, ma proficue TAVOLE, basano la loro consolidata efficacia su di un doppio SETTENNATO. In altre parole sono state aggiornate tenendo conto del doppio SETTENNATO del numero osservato.

Per renderci più facile il compito, e dare agli interessati l’opportunità di tenere aggiornate e facilmente consultabili queste TAVOLE, inizieremo partendo dal numero “1”, ovviamente quando viene estratto in 1° posizione.

Questa è LA TAVOLA ALGEBRICA DEL NUMERO “1” IN 3° POSIZIONE

Nella TAVOLA ALGEBRICA di ciascun numero è indicata la ruota e la posizione di sortita del numero in esame, quindi i necessari passaggi per ricavare due ambate capogioco e quattro numeri d’abbinamento, per ambo e sorti superiori.

L’uso della Tavola non richiede particolari doti matematiche, in quanto si tratta di fare somme e sottrazioni attenendosi, comunque, ad alcune regole in uso nel lotto.

Applicare il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è minore del sottraendo, sommare prima 90.

Una volta che si verifica la possibilità di applicare questa tavola, il gioco ha una durata di 9 concorsi.

Si possono costruire quattro terzine per ambo e terno, ovvero con le due ambate e con ciascuno dei quattro abbinamenti, oppure giocare la sestina per ambo e sorti superiori. Le due ambate, come recupero spese ed eventualmente anche per ambo secco.

Comunque ciascuno di Voi deciderà di utilizzarle come meglio crede.

Invitiamo a testare la TABELLA ALGEBRICA, così da poterne valutare di persona la validità o meno.

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Ruota di Bari 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 2° BA +5 | 3° BA +57
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 4° BA-1° BA-1° BA-1° BA +03
02) 4° BA-2° BA+4° BA+4° BA +40
03) 2° BA+4° BA-1° BA+4° BA +26
04) 4° BA-3° BA +06
 
Ruota di Cagliari 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 3° CA +31 | 2° CA +45
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 4° CA-2° CA-2° CA-2° CA +41
02) 5° CA-4° CA +69
03) 1° CA-5° CA +55
04) 4° CA-2° CA-1° CA+4° CA +76
 
Ruota di Firenze 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 4° FI +74 | 1° FI +7
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 1° FI+5° FI-4° FI+1° FI +85
02) 2° FI-4° FI-4° FI-4° FI +24
03) 2° FI+2° FI-1° FI +38
04) 1° FI+1° FI-5° FI +88
 
Ruota di Genova 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 1° GE +43 | 1° GE +81
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 4° GE+4° GE+4° GE+5° GE +10
02) 5° GE-1° GE-1° GE-4° GE +74
03) 4° GE+5° GE-2° GE+4° GE +52
04) 4° GE+1° GE+4° GE +88
 
Ruota di Milano 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 5° MI +34 | 4° MI +65
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 1° MI-4° MI-4° MI +83
02) 1° MI-5° MI-4° MI-4° MI +83
03) 5° MI-1° MI-1° MI +51
04) 1° MI+1° MI+1° MI +21
 
Ruota di Napoli 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 1° NA +23 | 5° NA +24
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 2° NA-1° NA-4° NA+5° NA +87
02) 2° NA-5° NA-5° NA-1° NA +01
03) 1° NA+1° NA-5° NA +68
04) 4° NA-1° NA-2° NA +78
 
Ruota di Palermo 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 1° PA +46 | 3° PA +35
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 1° PA-4° PA-4° PA +43
02) 1° PA-2° PA-4° PA-2° PA +41
03) 2° PA+5° PA+4° PA+4° PA +29
04) 3° PA-5° PA-4° PA-5° PA +38
 
Ruota di Roma 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 5° RM +83 | 4° RM +48
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 3° RM-2° RM-4° RM-4° RM +44
02) 4° RM-5° RM+1° RM +39
03) 5° RM+5° RM-2° RM +43
04) 4° RM+1° RM +13
 
Ruota di Torino 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 3° TO +55 | 5° TO +57
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 1° TO-4° TO+5° TO-4° TO +81
02) 5° TO-4° TO +29
03) 2° TO+1° TO-5° TO-5° TO +12
04) 1° TO-2° TO-5° TO +78
 
Ruota di Venezia 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 4° VE +17 | 1° VE +79
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 5° VE+2° VE+5° VE+2° VE +56
02) 4° VE-1° VE-5° VE +59
03) 5° VE+5° VE+5° VE +45
04) 1° VE-5° VE+1° VE+4° VE +48
 
Ruota di Nazionale 1 in 3° pos
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) 3° NZ +16 | 1° NZ +88
 
ALGORITMI GENERATORI ABBINAMENTI
01) 1° NZ-5° NZ+1° NZ+4° NZ +26
02) 4° NZ+4° NZ+1° NZ+2° NZ +53
03) 1° NZ-5° NZ +28
04) 5° NZ+3° NZ +53

 

 

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