Il Lotto SegretoMetodi AntichiMetodi LottoNews LottoNumerologiaPrevisioni Lotto

L’Arte della Cabala nel Gioco del Lotto: Come Interpretare i Numeri e Vincere

Con la Cabala, impara ad interpretare i numeri del Lotto per vincere

Pubblicità

L’Arte della Cabala nel Gioco del Lotto: Come Interpretare i Numeri e Vincere

Molti tra gli appassionati di questo bellissimo gioco, che è il Lotto, lo amano perché è un misto di mistero e di magia che, attraverso i numeri, è in grado di fornire la possibilità di diventare ricchi se si sanno interpretare bene i segni e i simbolismi che la vita ci mette ogni giorno davanti.

Il compito di queste interpretazioni, nella vita in generale, era affidato a maghi e indovini, ma nel Lotto colui che sa spiegare il vero significato dei numeri è lo studioso di Cabala, quindi il Cabalista.

La Cabala: Un’Arte Antica e Misteriosa

Molteplici Cabale sono state create e adattate da questi studiosi per cercare di fornire l’opportunità, ai giocatori del Lotto, di metterle in pratica e così poter battere il fato sfidando la sorte.

Se ne conoscono di semplici, di più difficili e di altre indecifrabili e non tutte sono di dominio pubblico.

Benché per molti, al giorno d’oggi, la Cabala non sia altro che una “scienza” per persone ingenue che credono alle favole, per chi la studia, invece, è l’arte per conoscere cosa il futuro ci riserva.

Questo accade perché in molti sono portati a credere che la smorfia napoletana non sia altro che l’aspetto “semplice” della Cabala, ma la verità è che lo studio della Cabala ha origini antichissime e religiose.

Tant’è vero che parecchi rabbini che la praticano sostengono che la Bibbia non sia altro che un codice segreto che soltanto con la Cabala è possibile decifrare.

Un’Antica Cabala per Vincere al Lotto

Dopo questa breve dissertazione che mi è servita per porre le basi dell’argomento che sto per trattare, che andrebbe comunque di molto approfondito, oggi voglio tornare a presentare una tra le moltissime antiche Cabale di mia proprietà.

Si tratta di una Cabala numerica, di semplice applicazione, che dovrebbe permettere di vincere rapidamente al gioco del Lotto, a colui che la mette in atto con la dovuta perizia.

Applicazione della Cabala Numerica

Questa Cabala si mette in atto ad ogni prima estrazione del mese della ruota di Napoli.

Si prende il 3° estratto della ruota di Napoli alla prima del mese e lo si metta davanti al numero 374. Per rendere tutto più chiaro e comprensibile, ecco un esempio pratico.

Alla prima di maggio di questo mese, il 3° estratto di Napoli è stato il numero 13. Il numero che si forma corrisponde a:

13374

Ora questo numero va piramidato e otteniamo:

Pubblicità
  • 13374
  • 4612
  • 173
  • 81

In questo modo otteniamo il primo numero della prima terzina. Ora si deve incolonnare il numero 81 e sotto il numero 36, in questo modo:

  • 81
  • 36

E ora si deve piramidare in verticale e non più in orizzontale e abbiamo che:

  • 81
  • 36
  • 27

Dove 27 è il secondo numero della nostra terzina. Ripetere anche con il 27 la stessa procedura dell’ 81 e, operando, si ottiene che:

  • 27
  • 36
  • 54

Dove assieme agli due numeri precedentemente ricavati si ha la prima terzina composta dai numeri 81.27.54.

Seconda Terzina

La seconda terzina si ottiene sempre prendendo in esame il terzo estratto della prima estrazione di Napoli e anteporlo al numero 473 (l’inverso di 374). Operando come sappiamo si ottiene che:

13473

  • 13473
  • 4721
  • 293
  • 23

Dove il 23 è il primo numero della seconda terzina. Ora bisogna piramidare in verticale mettendo il numero 36 e abbiamo:

  • 23
  • 36
  • 59

Secondo numero. Quindi avremo:

  • 59
  • 36
  • 86

Dove il numero 86 è l’ultimo elemento componente la seconda terzina, formata dai numeri 23.59.86.

Le due terzine così ricavate andranno messe in gioco, per la sorte di ambo, nella ruota di Napoli, per tutte le estrazioni di questo mese.

Non si è ancora avuta la vincita, quindi la previsione va continuata per le estrazioni che restano di questo mese di maggio.

Considerazioni Finali

Prima di concludere, torno a ripetere che questa Cabala è applicabile solo alla prima estrazione del mese di Napoli con il terzo estratto, e che ogni mese, ogni numero di estrazione, ogni posizione di ciascuna ruota, ha i suoi numeri da anteporre e da sommare. Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto di oggi 21/05/2024.

Napoli Terzine per Ambo e Terno

81.27.54

23.59.86

L’arte della Cabala applicata al gioco del Lotto offre una prospettiva affascinante e misteriosa su come interpretare i numeri per cercare di battere la sorte.

Anche se può sembrare una pratica esoterica per alcuni, per altri rappresenta una tradizione antica ricca di significato e potenziale.

Con la giusta dedizione e comprensione, chiunque può provare a utilizzare questi metodi per migliorare le proprie probabilità di vincita.

Ricorda sempre di giocare responsabilmente e di vedere il Lotto come un gioco di intrattenimento piuttosto che come una fonte sicura di guadagno. Buona fortuna a tutti i giocatori!

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione