News Lotto

L’armonia della vincita

Pubblicità

Non è necessario ripetere, come alcuni Amici mi consigliano, ed elencare tutte le vincite che, di volta in volta, si realizzano con le indicazioni di gioco pubblicate su lottogazzetta.it.

Si lo so benissimo, rispondendo a Walter, Fabiana, ecc. ecc., che nel post http://www.lottogazzetta.it/04/05/2015/una-previsione-armonica-dall-estrazione-del-lotto-del-05-05-2015/ al sesto colpo è stato realizzato l’ambo in terzina 26.71 nella ruota di Venezia, così come tante altre indicazioni andate a segno che non cito, perché sono dell’opinione che sta Voi controllare e giudicare.

Con ciò, però, voglio anche ribadire il concetto della “costanza nel gioco”, ovvero della perseveranza che bisogna avere nelle giocate, una volta iniziate, e di non abbandonarle dopo uno o due estrazioni di gioco, perché così facendo si va al buio e difficilmente si potrà vincere a colpo.

Tornando allo stesso criterio di analisi, che recentemente sta dando ottimi risultati, voglio suggerire una nuova circostanza che si è venuta a creare in due compartimenti e, dai quali, è possibile attendersi nuovamente un esito positivo.

Sto parlando di una nuova figura armonica che si è determinata sul quadro delle estrazioni, e sulla quale nutro una buona dose di fiducia.

Per visualizzare le indicazioni di gioco è necessario mettere il “Mi piace”, questo solo per la prima volta, in quanto il sistema poi vi riconoscerà le volte successive.

Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto del 19/05/2015

[sociallocker id=”36281″]

Cagliari e Genova e Tutte ambo secco 47.54

Cagliari e Genova terzina per ambo 28.63.65

[/sociallocker]

Estrazioni del lotto di oggi 19/05/2015
Estrazioni del lotto di oggi 19/05/2015

 

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione