News Lotto

L’ambo secco per un colpo

Pubblicità

Tra le molte e promettenti analisi statistiche di cui disponiamo, è facile imbattersi in situazioni che lasciano supporre ad una loro prossima e rapida apparizione.

Una di queste statistiche, a carattere essenzialmente dinamico, in altre parole che fornisce soluzioni di gioco che variano di estrazione in estrazione, evidenzia una circostanza di gioco che abbiamo osservato solo poco fa.

Si tratta della possibilità di veder comparire, nel prossimo sorteggio, un numero che risponde a delle caratteristiche particolari, che si riscontrano in due ruote tra loro consecutive.

Assieme a questo numero ci sono altri due numeri in abbinamento per ambo, anch’essi frutto della stessa e identica analisi statistica che, stando a come si prospettano, potrebbero regalarci la soddisfazione di un bell’ambo secco.

Quella che segue è la previsione da giocare, solo ed esclusivamente, per l’estrazione del lotto di oggi 23/05/2015

[sociallocker id=”36281″]

Genova e Milano ambata 34

Per ambo secco 34.33 e 34.36, anche a Tutte

Terzina per ambo 33.34.36

[/sociallocker]

Estrazioni del lotto di oggi 23/05/2015
Estrazioni del lotto di oggi 23/05/2015

 

Pubblicità
Pubblicità

2 Commenti

  1. Abbiamo voglia a fare statistiche sui l’uscita dei neri del.lotto, fin che le estrazioni saranno pilotate (lo si deduce dai molteplici neri doppi su diverse ruote, da quando le estrazioni non sono più in diretta) faranno uscire quello che vogliono loro. Accontentando pochi giocatori con piccole vincite. Bisognerebbe fare lo sciopero del gioco non giocando più nessuno x almeno 1settimana, fino al ritorno normale come una volta dell’estrazione. Ma a tutti voi questo interessa poco, non pensando che uniti si vince. Ed allora Avanti popolo così…..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione