Articoli statisticiNews Lotto

L’ambo in cadenza “6” previsto a colpo

Il movimento che i numeri hanno, di estrazione in estrazione, determinano degli spostamenti continui, ma sui quali con opportune analisi investigative è possibile individuare circostanze di gioco “fragili”.

Da tempo abbiamo elaborato un particolare software che permette di individuare quali numeri, praticamente a colpo, che seguendo una specifica logica analitica hanno le migliori aspettative di successo.

Naturalmente per ovvie ragioni di riservatezza non entriamo nel merito della statistica, tuttavia ogni estrazione, quindi il comportamento avuto in quella stessa estrazione dai numeri estratti, determina dei cambiamenti a livello di aspettative e, con il nostro software ormai testato da anni, possiamo indicare quali numeri hanno maggiori possibilità per essere sorteggiati.

Questa continua altalena elabora delle indicazioni di gioco “dinamiche”, in altre parole in ogni nuova estrazione c’è una nuova giocata che, solo per quel colpo, assume i favori del pronostico.

L’elaborazione dello sviluppo di questa nostra teoria permette di osservare il fenomeno analitico da differenti angolazioni e, quindi, quando si determinano delle coincidenze è lecito sperare di trovarci in prossimità di un risultato destinato a sfaldarsi a colpo.

La nostra analisi può definirsi una finestra sul futuro delle previsioni, essenzialmente perché siamo anche in grado di calcolare il ritardo di questo “dinamismo” e i dati che abbiamo ci inducono a sostenere che i tempi d’attesa sono di molto inferiori a quelli del ritardo classico.

Dalla nostra disamina, comunque, si evidenziano i seguenti numeri che, nella circostanza, assumono il ruolo di “numeri coincidenti”, ovvero si prospettano come numeri dinamici in più osservazioni.

I numeri sono, in ordine di preferenza, 36.66.46.16.76.56, nella ruota di Bari.

A questo punto è doveroso fare delle precisazioni, fermo rimanendo che l’indicazione di gioco è valida un solo colpo.

L’ambo in sestina ha una resa netta di 15,33 volte la posta, giocando i primi cinque numeri per ambo la resa netta è di 23 volte la posta.

Mettendo in gioco solo i primi quattro numeri per ambo la resa netta è di 38,33 volte la posta, giocando la terzina la resa netta è di 76,67 e, infine, i primi due numeri per ambo secco hanno una resa netta di 230 volte la posta.

Ciascuno di Voi, se lo riterrà opportuno, avrà la possibilità di decidere a cosa puntare in base alla sua speranza di vincita.

Indicazione di gioco, con numeri in ordine di preferenza, valida un colpo per l’estrazione del lotto del 21/7/2018

Bari numeri dinamici per ambo
36.66.46.16.76.56

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!