News Lotto

L’ambo in 3 colpi?

Pubblicità

L’ambo in 3 colpi?

Sappiamo bene quali difficoltà esistano per centrare la vincita dell’ambo, tuttavia vogliamo sperimentare, assieme a Voi, due indicazioni di gioco ristrette che potrebbero regalare la soddisfazione della vincita di questa sorte.

Non ci addentreremo dentro il meccanismo teorico di come e perché sono state ricavate queste indicazioni, ma ci soffermeremo di più sull’aspetto pratico, ovvero sui numeri da mettere in gioco.

Prima di farlo, però, è doveroso rammentare che tutti i nostri suggerimenti sono il risultato di studi particolari e non gettati lì a caso tanto per “dare numeri”.

Ogni suggerimento ha una sua storia pregressa ed è in base a ciò che, nel passato, è realmente accaduto che poi applichiamo meccanismi di calcolo dall’alto potenziale estrattivo.

Presenteremo due distinte proposte, la prima che suggerisce un’ambata e tre numeri d’abbinamento, mentre la seconda un’ambata e quattro abbinamenti.

Il fattore determinante di queste due proposte è che l’esito sperato, quello della sorte dell’ambo, è atteso entro un massimo di tre concorsi, dopo i quali, purtroppo, in caso di insuccesso si deve abbandonare e passare ad altre soluzioni di gioco.

Non ci dilunghiamo più di tanto e, quindi, passiamo immediatamente all’esposizione delle due proposte che, nella fattispecie, sono una nella ruota di Genova e l’altra per il comparto di Bari.

Indicazioni di gioco valide tre soli concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 26/10/2019

Genova ambata 82

Abbinamenti per ambo e superiori

40.21.84.52

Oppure l’intera cinquina per ambo e superiori

82.40.21.84.52

 

Pubblicità

Bari ambata 39

Abbinamenti per ambo e superiori

4.52.69

In alternativa la quaterna per ambo e superiori

39.04.52.69

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione