News LottoStatistica

L’ambo “CONSOLATORE” con il 25 a Tutte

Pubblicità

L’ambo “CONSOLATORE” con il 25 a Tutte

Il giocatore accorto, quello che effettua puntate ragionate, in base alla posta di cui dispone, fa sempre in modo che, male che vada, possa avere qualche possibilità in più di realizzare anche una piccola vincita.

I più cauti si spingono a puntare l’ambata anche su combinazioni di 2, 3 e addirittura di 4 numeri, così che vada male la sorte dell’ambo o superiore, possano in parte recuperare l’investimento.

Non entreremo in questo meccanismo perché oltre a conoscere bene le caratteristiche del gioco, è richiesta anche una buona base culturale, in materia lotto, che tenga informati sugli aspetti statistici più salienti del momento.

Partendo da questo presupposto si vuole proporre una giocata ristretta che mira ad un premio di consolazione, per così dire.

In tanti esultano quando vincono pochi euro, perché non è tanto la somma che si vince, quanto la soddisfazione di avere in qualche modo ottenuto qualcosa.

Ed è appunto quel “qualcosa” che andremo ad inseguire in questo approccio analitico che, si spera, offra la concretezza di raggiungere l’obiettivo della vincita.

Una vincita che non è detto sia soltanto consolatoria, ma che rappresenti una base su cui, poi, proseguire per aspirare ad altri successi.

Entriamo immediatamente nel discorso vero e proprio.

Il numero 25, al momento, è in forte ritardo in Tutte le ruote, visto che non si ripresenta da 11 concorsi.

È facile perciò ipotizzare che presto si possa assistere alla sua sortita.

Tramite un algoritmo di ricerca di cui disponiamo, abbiamo individuati due numeri che hanno le maggiori aspirazioni per “accoppiarsi” con il 25 e, così, poter partorire un bell’ambo secco a Tutte.

Inutile soffermarsi sul procedimento analitico, poiché è dettato da un algoritmo implementato in un’applicazione, perciò andiamo dritti al punto proponendo l’indicazione di gioco.

La sua validità è data sino al momento che il 25 venga estratto in una delle 10 ruote, dopo di che, ambo o non ambo, l’indicazione deve intendersi chiusa.

Tutte ambi secchi

Pubblicità

25.47 e 25.74

Per ambo e terno a Tutte

25.47.74

In ristretto, chi vuole, Cagliari, Palermo e Venezia

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione