Articoli statisticiNews Lotto

L’ambo con il “90” per l’estrazione del lotto di oggi 07/03/2017

Pubblicità

Nessun cambiamento significativo si è registrato dopo il sorteggio del 4 marzo scorso, lasciando praticamente inalterate le considerazioni delle volta scorsa che, per tale motivo, torniamo a proporre perché ancora valide.

Stando ad alcune considerazioni di carattere essenzialmente statistiche, siamo indotti a sospettare che il numero “90” faccia la sua comparsa in almeno due ruote nel prossimo concorso.

È la disposizione assunta dai numeri, successivamente all’ultimo sorteggio, a creare una situazione analitica che rivesta una certa importanza sotto il profilo delle attese.

Come già detto in molte altre occasioni, tramite dei nostri software personalizzati, siamo nella condizione di poter dare un “peso” a ciascuno dei novanta numeri di ogni ruota e, attraverso questo “peso”, creare una classifica che ordina l’affidabilità di sortita di ciascun numero proprio in funzione di questo “peso”.

Ogni estrazione dà vita ad un nuovo ordinamento e questo determina che ad ogni estrazione il pronostico, quasi sempre, subisce delle notevoli metamorfosi, dettate proprio dal movimento che i numeri hanno ad ogni sorteggio.

[ads1]Dai nostri raffronti statistici si mettono in lizza, solo per questo prossimo concorso, diverse e ruote ed proprio per questa “pluralità d’intenti” che ci sentiamo spinti a suggerire la sortita del numero “90” in almeno due ruote.

Dai nostri calcoli entrano nella graduatoria delle possibili candidate quattro ruote e sono quelle di Bari, Milano, Palermo e Roma.

Ovviamente questo non è l’ordinamento prima descritto, in quanto per ogni ruota l’ordinamento è diverso, tuttavia tramite il nostro software è possibile individuare per ognuna delle 11 ruote, per uno SPECIFICO numero e per quella SPECIFICA estrazione, l’ordinamento mirato proprio su quel determinato numero.

Rammentando che si tratta di una indicazione di gioco di carattere dinamico, ovvero che ha una valenza di un solo colpo di gioco, ecco l’ordinamento e le indicazioni valide soltanto per le estrazioni del lotto di oggi 04/03/2017

Palermo ambata 90 e ambo secco 9.90

Roma ambata 90 e ambo secco 3.90

Bari ambata 90 e ambo secco 6.90

Milano ambata 90 e ambo secco 5.90

[ads2]

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione