Articoli statisticiNews Lotto

L’ambo bivalente di Milano e Napoli

Pubblicità

Lo studio degli ambi bivalenti, ossia di quegli stessi ambi che escono in due ruote contemporaneamente nella stessa estrazione, ha permesso in diverse occasioni di battere il banco e di togliersi qualche bella soddisfazione economica.

E’ vero che il più delle volte, seguendo l’evoluzione di questi ambi, ci si trovi ad affrontare delle attese, tuttavia il premio corrisposto le ripaga ampiamente.

È quantomeno interessante notare, allo stato attuale delle cose, una particolare situazione che si è venuta a creare nelle ruote di Milano e Napoli.

Innanzitutto occorre precisare che un ambo bivalente, dal 1945 ad oggi, ha registrato un massimo storico assoluto pari a 1665 concorsi, dato che è stato registrato il 30 luglio del 1997 con l’ambo bivalente 59.64 nelle ruote di Bari e Torino.

L’ambo che al momento sembra seguire le orme di quello storico, lo si sta osservando nelle ruote di Milano e Napoli, dove al momento registra un’assenza di 1605 colpi.

Ci troviamo ancora a 60 estrazioni dall’eguagliare il precedente massimo storico, tuttavia l’ambo bivalente delle ruote di Milano e Napoli sta segnando un altro particolare ritardo storico.

Un ambo bivalente, infatti, in due ruote tra loro consecutive non era mai andato oltre le 1380 assenze, dato questo registrato dall’ambo 53.71, il 9 agosto del 1980 nelle ruote di Palermo e Roma.

Trattandosi di un solo ambo, siamo portati a consigliare di seguirlo perché potrebbe essere il suo turno da un momento all’altro.

L’ambo in questione è quello formato dai numeri 5.25 e, pertanto, lo indichiamo valido ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 03/11/2016

Milano e Napoli

Ambo secco 5.25

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 03/11/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 03/11/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione