News Lotto

L’ambo a colpo per l’estrazione del lotto del 04/02/2017

Pubblicità

Riprendendo il filo del discorso dell’articolo postato in precedenza, reperibile presso il link http://www.lottogazzetta.it/03/02/2017/la-vincita-a-colpo-per-le-estrazioni-del-lotto-di-oggi-04022017/ vogliamo segnalare una circostanza di gioco che, stando ai dati analitici di cui disponiamo, potrebbe regalare una piccola soddisfazione a colpo.

Il gioco a colpo, nelle analisi che siamo soliti presentare, appartiene a quel tipo di ricerche che definiamo dinamiche, ovvero che cambiano con il cambiare della posizione dei numeri.

Ultimamente abbiamo analizzato i numeri che, transitando ad uno specifico ritardo, non cadono proprio a questo ritardo da un certo numero di volte che il numero viene estratto.

Nel caso che stiamo per presentare, invece, prendiamo in esame una intera serie numerica e osserviamo da quanto tempo, una specifica formazione numerica, nel nostro caso le decine classiche, non forniscono la vincita dell’ambo in un dato ritardo.

[ads1]L’analisi si è subito dimostrata interessante, poiché non questo tipo di approfondimento possiamo supporre se un determinato evento, sotto l’aspetto statistico, è da ritenersi valido.

Naturalmente il gioco ha la validità di un solo colpo e, la volta successiva, avrà quasi certamente preso il suo posto un’altra combinazione che, in quel dato momento, avrà i favori del pronostico per via di una migliore situazione statistica.

La ruota che in questo momento appare più predisposta a fornire l’esito sperato, corrispondente alla sorte dell’ambo in decina, è quella di Torino, dove la decina formata dai numeri 70.71.72.73.74.75.76.77.78.79 non produce un ambo a ritardo 13 da 87 cicli, segnando così lo storico per questa specifica situazione analitica.

Il gioco prevede di mettere tutti e dieci i numeri in un’unica bolletta e, a fronte di una puntata di un euro, si incassano, al netto, 5,22 euro.

Abbiamo svolto altri approfondimenti e ristretto la decina a soli tre numeri.

Queste le indicazioni di gioco valide per la sola estrazione del lotto di oggi 04/02/2017

Torino per ambo e terno  79.74.75

[ads2]

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 04/02/2014
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 04/02/2014

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione