L’ambata secca in sette colpi a Napoli

0
145
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/11/2017
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/11/2017

Eccoci nuovamente a presentare una metodologia di gioco particolare che, però, trae la sua potenza estrattiva da nuove e inedite applicazioni che hanno la prerogativa di analizzare tutto il quadro generale delle estrazioni.

In sintesi possiamo dire che si tratta di procedure innovative, che tengono conto di tutte le possibili permutazioni possibili e riscontrabili con le varie terminologie che si danno ai numeri del Lotto.

Il soggetto da discutere è talmente ampio che non basta un singolo articolo, ma sarà nostra cura tornarci su spesso e, di volta in volta, approfondirne ogni aspetto possibile. Si parte da un certo evento qualsiasi che possiamo decidere in precedenza e, una volta verificatosi l’evento, trovare le migliori condizioni di gioco per una qualsiasi sorte di gioco.

È ovvio, comunque, di non pretendere di puntare a sorti maggiori dell’ambo, in quanto le opportunità di realizzare risultati positivi si potrebbero dilungare, di molto, nel tempo. Siamo stati sempre dell’avviso che è meglio puntare a vincere poco, ma spesso.

Entriamo ora nel vivo della metodologia in programma questa volta.

Si potrà metterla in esecuzione ogni volta che, nella ruota di Napoli, viene estratto in una qualsiasi delle cinque posizioni il numero “55”, ed ecco come effettuare i dovuti calcoli.

Si deve per prima cosa prendere il 1° estratto della ruota di Cagliari della stessa estrazione di quando è uscito il 55 a Napoli, quindi calcolarne il numero diametrale. Il numero trovato dovrà essere sottratto al diametrale del 5° estratto, di quella stessa estrazione, della ruota Nazionale. Il risultato ottenuto andrà sommato al numero chiave +67 e il risultato trovato rappresenterà l’ambata, da seguire per sette colpi, nella ruota di Napoli.

Applichiamo la procedura all’ultima estrazione, dato che il 55 si è presentato a Napoli. Il primo estratto di Cagliari è stato il numero 83. Ora sappiamo che il diametrale di un qualsiasi numero si calcola sommando il fisso 45 a quel numero che di valore minore o uguale a 45, mentre si sottrae il valore fisso 45 a quel numero che è di valore superiore a 45.

Il numero 83 è di valore maggiore, quindi avremo che 83-45=38. Il 5° estratto della Nazionale è stato il numero 26, quindi il diametrale sarà dato da 26+45=71. Come abbiamo in precedenza detto, ora si dovrà sottrarre il 38 a 71 e abbiamo che 38-71=-33. Viene un risultato negativo in quando 38 è un numero minore di 71. Ora questo -33 andrà sommato alla chiave fissa +67 e avremo che -33+67=34, dove il numero 34 è la nostra ambata da seguire per sette concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 30/11/2017, nella ruota di Napoli.

Indicazioni di gioco [ads2]

Napoli ambata 34

Per ambo, valide solo in questa occasione, gli abbinamenti

34.55

34.01

34.30

34.46

34.57

34.64