L’ambata e l’ambo statistico sulla ruota di GENOVA

0
120
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 21/7/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 21/7/2018

La metodologia analitica in programma per questo intervento punta la sua efficacia sui resoconti statistici registrati in passato.

Sono, di fatto, per una qualsiasi proposta analitica che si rispetti, i risultati che si sono ottenuti seguendo un certo procedimento a stabilire se questo sia attendibile o meno.

Lo studio del Lotto non può prescindere dalla statistica, dato che per poter fare certe affermazioni sulla validità, o meno, di certe procedure è necessario che queste siano supportare da riscontri positivi nel periodo temporale esaminato.

Il ricercatore ha il compito di analizzare e di selezionare, nelle sue indagini, quelle situazioni che rappresentano una continuità positiva nell’arco di tempo osservato e, sperando in una persistenza di prove ancora favorevoli, indicarle per un gioco statisticamente valido.

Lo screening di queste situazioni analitiche non è più affidato al solo concetto di ritardo o frequenza del singolo numero, o della singola combinazione numerica, ma sfocia in più analisi comparative che hanno la prerogativa di puntare su singoli eventi che determinano, poi, i resoconti statistici da analizzare.

È il caso dell’analisi metodologica che si sta per proporre e che basa la sua naturale incisività sui risultati retroattivi registrati.

Potrà anche sembrare una semplice tecnica di carattere sommativo, tuttavia non è di per se importante il procedimento pratico con il quale si giunge al risultato, bensì sono gli esiti positivi raggiunti a determinarne il valore.

In presenza della sortita del numero “50” nella ruota Nazionale, si dovrà prendere in considerazione il estratto di quella stessa estrazione della ruota di Roma.

A questo numero si dovranno sommare le chiavi fisse +11 e +89.

Le due ambate così rintracciate si giocheranno, nelle nove estrazioni successive, nella ruota di Genova.

Nelle ultime 30 apparizioni del numero 50 nella Nazionale, si è sempre registrata l’ambata con uno dei due numeri nella ruota di Genova.

Nell’ultimo concorso il 50 è stato sorteggiato nella Nazionale, quindi il 5° estratto della ruota di Roma è stato il numero 10.

Le due ambate da giocare a Genova saranno date da:

10+11=21

10+89=99-90=9

I numeri 9 e 21 sono le ambate.

Abbiamo approfondito la ricerca individuando quali numeri, sempre nel periodo osservato, hanno fornito con discreta frequenza la possibilità di realizzare una vincita d’ambo con le due ambate del momento. Va da se che cambiando le ambate, in futuro, cambiano anche gli abbinamenti.

Questa, in sintesi, l’indicazione di gioco valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 21/7/2018, per nove concorsi, tendono conto che l’ambata in due numeri ha una resa netta di 5,17 volte la posta, che l’ambo secco rende 230 volte la posta, che l’ambo in quartina produce un reso netto di 38,33 volte la posta e, infine, che il terno in quartina ha una resa netta di 1.035 volte la posta.

Genova per ambata e ambo secco 21.9
Ambi secchi
21.72
21.31
9.72
9.31
Quartina per ambo e terno
21.9.31.72
Sommario
L’ambata e l’ambo statistico sulla ruota di GENOVA
Nome dell'articolo
L’ambata e l’ambo statistico sulla ruota di GENOVA
Descrizione
La metodologia analitica in programma per questo intervento punta la sua efficacia sui resoconti statistici registrati in passato
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore