L’ambata e l’ambo secco a Firenze

0
784
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/01/2018
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/01/2018

Il gioco del Lotto, inutile nasconderlo, può essere giocato e studiato su diversi piani, o se meglio preferite, su diversi livelli. Ogni livello di studio ha i suoi seguaci, così come chi rincorre i sogni e se li fa spiegare, tramutandoli in numeri da giocare, da qualche esperto del genere.

Oppure dagli appassionati della “cabala casalinga”, in altre parole da coloro che vengono colpiti, a volte ho anche sentito dire “folgorati”, da numeri che vengono letti nei modi più disparati. C’è chi li trova nelle targhe delle auto, chi in un numero di telefono, chi guadando le ultime quattro cifre del contatore della luce, del gas o dell’acqua, insomma chi più ne ha più ne metta.

Poi ci sono i metodi, che possono anche questi essere di diversa natura e, infine, la statistica che è una “scienza” che permette di dare un valore di affidabilità statistico a qualsiasi tipo di livello di studio si sia scelto.

L’argomento è così vario e appassionante che ci viene quasi voglia di parlare solo di questo, tuttavia affronteremo ora un argomento che, si spera, permetterà di effettuare una giocata ristretta e, nello stesso tempo, di puntare con speranza ad una vincita nella ruota di Firenze.

Con i mezzi digitali di cui oggi possiamo disporre, è abbastanza consueto imbatterci in situazioni che, almeno apparentemente, sembrano promettere risultati lusinghieri.

L’analisi che abbiamo svolto ha preso in considerazione un archivio che comprende le sole estrazioni tenute, dal dopo guerra ad oggi, dei soli concorsi tenuti nei precedenti mesi di gennaio, ultima estrazione compresa.

Dopo di ciò abbiamo elaborato decine e decine di procedure analitiche che, nel periodo esaminato, avrebbero permesso, sempre sotto l’aspetto statistico, di produrre sempre ottimi risultati. La nostra analisi, comunque, non si è fermata qui perché, da tutte queste elaborazioni abbiamo selezionato soltanto quelle che si sono proposte con il maggior numero di convergenze.[shortcode-variables slug=”plubly”]

Dove con la parola “convergenze” deve intendersi più metodologie analitiche che indicano tutte la stessa e identica previsione di gioco.

Se su un centinaio di procedure elaborate una decina convergono tutte con la stessa ruota, la stessa ambata, e con i numeri d’abbinamento per ambo, possiamo dire che il 10% di tutta le metodologie testate ci suggerisce una giocata che oseremmo quasi dire “speciale”.

Naturalmente non parleremo mai e poi mai di certezza assoluta, o di fortissime probabilità, ma possiamo, tuttavia, dire di trovarci in una situazione dove da più parti viene indicata una direzione piuttosto che altre.[shortcode-variables slug=”responsiva”]

Inutile dire che questo procedimento è stato testato innumerevoli volte e, quando si presentano circostanze simili a quella che stiamo per proporre, sarebbe meglio non ignorarle.

Noi le proponiamo a Voi così come le abbiamo ricavate, indicando la ruota, l’ambata secca e gli ambi secchi, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 11/01/2018, per almeno 7 colpi.

Firenze ambata 10

Ambi secchi

10.40

10.61

10.70

10.77

10.86