Articoli statisticiNews Lotto

L’ambata “DETERMINATA” certa… o quasi

Pubblicità

Un titolo un po’ azzardato è vero, tuttavia alcune circostanze di natura statistica ci portano a considerare prossime allo sfaldamento due situazioni che, sotto il profilo analitico, lasciano intendere di trovarsi in fase di rottura, con una conseguente vincita di una certa importanza.

Il gioco sull’estratto determinato, sappiamo tutti, ha una resa netta, per ogni euro di posta, di oltre 51 euro, il che fanno di questa sorte di gioco un’alternativa importante per quei giocatori che la studiano e la inseguono con costanza.

Naturalmente non è che uno la mattina si sveglia e dice: “orbene, giochiamo l’estratto determinato”, in quanto non si può improvvisare una qualsiasi previsione in tal senso senza avere qualche conoscenza di base su questa sorte di gioco.

Non staremo, ora, di certo ad elencarle tutte, ma vogliamo puntualizzare il fatto che, statisticamente parlando, i tempi d’attesa medi sono circa 5 volte quelli relativi all’estratto semplice.

Con questo si vuole chiarire che il gioco sull’estratto determinato ha tempistiche diverse, e che non si può immaginare di realizzare vincite con una frequenza pari a quella dell’estratto semplice (ambata). [ads1]

Entriamo dunque nel merito di questo particolare intervento che, come specificato all’inizio, reputiamo interessante per realizzare discrete vincite in tempi d’attesa per niente proibitivi.

La ricerca che abbiamo svolto ha scandagliato il ritardo dell’estratto determinato in una maniera differente, ovvero non riferendoci ad un unico ritardo, come quello cronologico, bensì su più ritardi consecutivi e, per l’esattezza, in questo caso della somma degli ultimi 5 ritardi cronologici di ciascuno dei 90 numeri, per ciascuna delle 5 posizioni.

Abbiamo ricavato dei dati che, secondo il nostro punto di vista, sono da ritenersi interessantissimi e, quindi, da tenere in forte considerazione.

In quarta posizione, come estratto determinato da seguire con fiducia, indichiamo la ruota di Bari, dove il numero 63 ha accumulato, in cinque ritardi consecutivi, la bellezza di 1746 estrazioni, segnando in questo modo il nuovo record storico assoluto per questa specifica posizione determinata.

In quinta posizione troviamo, sempre a Bari, il numero 84, assente con cinque ritardi consecutivi da 1745 turni, contro uno storico assoluto, in questo caso, di 1761 colpi registrati dal numero 35 nella ruota di Cagliari.

Per dovere di cronaca è bene specificare che il record assoluto, per una qualsiasi delle cinque posizioni, relativo agli ultimi cinque ritardi consecutivi, spetta a Palermo, dove il numero 34 ha accumulato 1928 concorsi in seconda posizione determinata.

Questa la nostra indicazione di gioco, da seguire sino a sfaldamento dell’estratto determinato, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 29/08/2017 [ads2]

Bari estratto determinato 63 in 4° posizione

Bari estratto determinato 84 in 5° posizione

Pubblicità

Chi lo desidera può seguire anche l’ambo 63.84, da smettere se uno dei due estratti determinati dovesse sortire in posizione.

Entrambe le giocate per estratto determinato vanno seguite sino a sfaldamento.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione