La vincita pianificata

0
182
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Il gioco sul ritardo comporta il rischio che la combinazione giocata possa tardare oltre le attese, mettendo di conseguenza a dura prova la pazienza e le finanze del giocatore.

D’altra parte, però, se questa disciplina di gioco può portare ad attese non previste, c’è da dire che questo resta uno dei metodi più redditizi per realizzare vincite a Lotto.

La dimostrazione l’abbiamo con i numeri ritardatari, e per quanto questi possano prolungare la loro assenza, se il giocatore dispone di un appropriato piano di gioco, è possibile portare avanti il gioco il numero di colpi necessario affinché si verifichi la vincita tanto agognata.

Con ciò non deve passare l’idea che con il ritardo si vince sicuramente, perché se si punta a una combinazione di gioco superiore come l’ambo secco, per non parlare del terno, i ritardi potrebbero farci venire la barba bianca, se non addirittura essere giocati, poi, dai nostri figli.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

L’importante è saper scegliere il momento giusto e la quantità di numeri da mettere in gioco, calcolando di quanto sarà l’eventuale vincita e avendo coscienza di portare avanti la puntata sino all’avvenuto esito favorevole.

Esistono delle metodologie, di ricerca statistica, in grado di calcolare specifici ritardi di combinazioni che si apprestano allo sfaldamento, e da queste combinazioni prendere solo quei numeri che, nella loro totalità di gioco, li rappresenta al massimo.

Sarebbe come dire, ad esempio, in base alle nostre possibilità economiche, che se potessimo assumere per un lavoro 5 impiegati, e avessimo la possibilità di sceglierli tra 20 candidati, sicuramente sceglieremmo quei 5 che da soli svolgerebbero lo stesso lavoro di 10, 12, o più impiegati assieme.

In questo modo si risparmierebbe nel pagare gli stipendi e la produttività sarebbe, più o meno, la stessa.

Nel lotto è possibile fare la stessa cosa e perciò posso selezionare dei numeri ad alta rappresentatività, sempre in funzione del ritardo per ambo di specifiche combinazioni numeriche, che hanno la caratteristica di rappresentare, appunto, il maggior numero delle combinazioni osservate.

In questo modo posso decidere quale quantità di numeri giocare, conoscendo così in anticipo la spesa e l’eventuale vincita.

Nel momento in cui scrivo ho riscontrato che la ruota di Palermo si presta a questa tipologia di analisi, perciò quelle che seguono sono combinazioni valide a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 15/11/2014

Palermo ambo secco 52.72, copre il 46% delle serie numeriche totali

Palermo terzina per ambo 52.72.54, copre il 72% delle serie numeriche totali

Palermo quartina per ambo 52.72.54.57, copre l’83% delle serie numeriche totali

Palermo cinquina per ambo 52.72.54.57.20, copre l’86% delle serie numeriche totali

Palermo sestina per ambo 52.72.54.57.20.84, copre il 93% delle serie numeriche totali

Palermo settina per ambo 52.72.54.57.20.84.46, copre il 96% delle serie numeriche totali

Faccio presente che le serie ora citate potrebbero subire variazioni nel corso delle prossime estrazione e, se così fosse, provvederò ad apportare gli opportuni aggiornamenti.