News Lotto

LA VINCITA A COLPO, per le estrazioni del lotto di oggi 04/02/2017

Pubblicità

In questo articolo ci occuperemo di particolari fenomeni legati essenzialmente al ritardo, ma non al ritardo cronologico classico, bensì al ritardo di caduta in cicli di uno specifico numero.

Non tutti sanno in cosa consiste il ritardo di caduta, perciò cercheremo di chiarirlo in parole semplici.

Con questo termine si contano, generalmente, il numero di colpi che occorrono per vedere cadere, ad esempio, un qualsiasi numero ad una certa classe di ritardo.

Se, ad esempio, abbiamo una ruota che a ritardo cronologico 20 non viene estratto nessun numero da 30 estrazioni, possiamo dire che il ritardo di caduta riferito a ritardo cronologico 20 è pari a 20 colpi.

In questa occasione, però, ci occuperemo di un altro aspetto molto interessante e dove il ritardo di caduta è riferito ad UNO SPECIFICO NUMERO.

[ads1]In altre parole conteremo non il ritardo di caduta in sé, bensì osserveremo il ritardo in cicli di caduta di uno specifico numero.

In maniera da far capire ecco un esempio. Il ritardo di caduta in cicli di uno specifico numero si calcola contando il numero di volte che quel numero viene estratto e transita, INDENNE, cioè non viene sorteggiato AD UNO SPECIFICO RITARDO mentre LO ATTRAVERSA SENZA ESSERE ESTRATTO.

Un caso reale e attuale renderà, si spera, più comprensibile la cosa.

Il numero 49 a Genova si trova a transitare a ritardo cronologico 9, tuttavia nelle sue ultime 120 volte (cicli) che il 49 è stato estratto nel comparto ligure, non è più uscito a ritardo cronologico 9.

Questi 120 cicli d’assenza di ritardo di caduta, a ritardo cronologico 9, sono anche il nuovo record storico per questo numero in questa ruota.

I numeri che di seguito presenteremo, pertanto, sono numeri che in questo momento si trovano ad attraversare un ritardo di caduta specifico, da un numero di cicli che segnano i nuovi record storici.

Rammentiamo che le indicazioni sono valide solo per il prossimo concorso, perché se i numeri passano indenni si troveranno a transitare su nuovi ritardi cronologici e, al momento, non sappiamo se a questi nuovi ritardi sono ancora giocabili.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 04/02/2017, solo per un colpo,

Genova ambata 49.86

Pubblicità

Bari ambata 1.42

Venezia ambata 49

Torino ambata 61

Roma ambata 31

[ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione