La ruota Nazionale a novembre: 89, spia per eccellenza

0

La ruota Nazionale a novembre: 89, spia per eccellenza

Trattandosi di numeri e di infinite possibilità e combinazioni, il gioco del Lotto si presta a diversi aspetti investigativi, ed uno particolarmente seguito è quello cosiddetto delle “spie”.

Ci soffermeremo con maggiore attenzione su numeri estratti nella ruota Nazionale, la più giovane e forse la meno seguita dal pubblico del Lotto, ma non per tale motivo meno proficua se si trova il giusto equilibrio per un gioco intelligente.

Con questo intervento vogliamo mettere in luce alcuni aspetti legati al numero 89, o meglio all’89 quando è estratto nella ruota Nazionale, nei soli mesi di novembre.

Con i potenti programmi di ricerca oggi disponibili, possiamo analizzare tutto ciò che è successo prima, o dopo, l’estrazione di un qualsiasi numero e la conoscenza, a nostro avviso, è fondamentale se si vogliono avere possibilità di vincita.

Dalle nostre analisi abbiamo individuate due ruote dove, dal 2010 ad oggi, una volta che si estraeva l’89 nella Nazionale a novembre, si è sempre presentata la vincita dell’ambata e, con pochi abbinamenti, anche l’ambo.

Le ruote in questione sono quella di Roma e quella di Torino. Nella prima oltre all’ambata si hanno 3 abbinamenti, mentre a Torino, di abbinamenti, ne abbiamo cinque.

Nel primo caso, oltre al gioco d’ambata, si hanno da giocare tre ambi e, nel secondo, cinque.

Si può ovviare alla compilazione di queste bollette mettendo sia l’ambata che gli abbinamenti su di un’unica bolletta, così che si risparmi tempo e si possa suddividere la posta sulle sorti desiderate.

Oltre a ciò, con soli due euro, si possono affrontare entrambe le giocate per i 9 colpi necessari, senza troppo incidere sulle finanze.

A Roma si avrebbe una quartina che, per ambo, ha una resa di circa 38 volte la posta, mentre la sestina di Torino una resa di circa 15 volte.

Queste le indicazioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 7/11/2019

Roma ambata 31

Abbinamenti 22.68.24

Quartina per ambo e superiori

31.22.68.24

 

Torino ambata 39

Abbinamenti 45.74.81.30.41

Sestina per ambo e superiori

39.45.74.81.30.41

Pubblicità

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.