La Regola di “Rutilio”

0
380
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Seguendo le regole cabalo-filosofiche di Rutilio Benincasa, ho messo a punto una metodologia particolare che permette di ricavare delle previsioni circoscritte a ruota determinata.

Ho testato ripetutamente il procedimento e ho riscontrato che funziona egregiamente per quanto riguarda il gioco d’ambata, mentre per la sorte dell’ambo le giocate vincenti hanno un’incidenza minore.

La filosofia di gioco si basa sul ripetersi di determinati avvenimenti, così come Rutilio utilizzava le sue famose 19 Tavole (poi passati i 19 anni si ricominciava dalla prima), io ho ricreato le condizioni necessarie affinché i numeri validi per la previsione fossero ricavati al ripetersi di ogni 19 anni, senza utilizzare le tavole, ma basandomi sullo studio di quelle estrazioni che rientrano nel ciclo imposto.

Al momento risulta interessante, e di buon auspicio, una situazione presente nella ruota di Milano.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

In questa ruota, infatti, sembrano allinearsi le condizioni necessarie affinché, entro il restante mese di settembre, si possa assistere ad un risultato vincente.

In modo che l’eventuale giocata abbia tutta la potenza estrattiva, deve essere giocata così come viene da me proposta, a iniziare dall’estrazione del lotto del 23/09/2014

Milano ambata 71 (ambata 3 di recupero)

Ambi secchi 71.3, 71.58, 71.65

Per ambo e terno 71.3.58.65