La regola del TERNO IN CADENZA

0
702
Estrazioni del lotto di oggi 22/08/2015
Estrazioni del lotto di oggi 22/08/2015

A tutti gli amici del gruppo presento un validissimo metodo che permetterà, quando ci saranno le condizioni adatte, di puntare con ottime speranze alla vincita.

Questa tecnica di gioco appartiene alle così dette procedure “sommative”, tuttavia questa presa in esame, dal 1939 ad oggi, NON HA MAI FALLITO.

Si avete letto bene, questa metodologia, tutte le volte che è stato possibile applicarla ha permesso di vincere, o l’ambata, o l’ambo, o entrambe assieme.

In mano a qualche altro, quasi di certo, sarebbe venduta a diverse centinaia di euro, mentre io la pubblico gratuitamente e la metto a disposizione di tutti, così da permettere a tutti di centrare un eventuale obiettivo vincente.

Ora senza dilungarmi troppo ecco come operare.

Si deve osservare costantemente la ruota di Cagliari e attendere che in questo compartimento si assista all’estrazione di tre numeri in cadenza.

Attenzione però, NON UNA CADENZA QUALSIASI, ma tre numeri in CADENZA “5”.

Al verificarsi di questa unica condizione si può tranquillamente mettere in esecuzione, e si dovrà prendere in considerazione il 4° estratto che, in quella estrazione, è stato sorteggiato nella ruota di Cagliari.

Del 4° estratto si dovrà prima trovare il suo diametrale e, una volta trovato, sommargli il fisso “3”, al nuovo numero trovato, che rappresenterà la prima ambata, si dovrà sommare il fisso “26”, utilizzando la regola del fuori “90” quando necessario.

Le due ambate vanno messe in gioco per 9 concorsi, nella ruota di BARI.

Il gioco dell’ambo, invece, richiede che si prenda in esame il 1° estratto di Cagliari di quella estrazione e gli si dovranno sommare i fissi “6”, “25”, “48” e “72”.

La quartina che deriverà da queste somme si metterà in gioco per la sorte di ambo a BARI, per i successivi 9 colpi.

Ora se osservate l’estrazione del 18 agosto scorso, vi accorgerete che Cagliari ha visto estrarre il terno in cadenza “5” formato dai numeri: 5.15.65.

Ed è proprio questa la condizione richiesta.

Risparmiandovi tutti i calcoli, che comunque consiglio sempre di fare (anche io sbaglio e se ho sbagliato correggetemi), indico la previsione valida dall’estrazione del lotto del 22/08/2015, da seguire per 8 colpi.

Bari ambate 63.89

Quartina per ambo 90.47.71.23

Estrazioni del lotto di oggi 22/08/2015
Estrazioni del lotto di oggi 22/08/2015