L'angolo della Magia

La Maga Calpurnia – Rituale per avere più soldi

Pubblicità

La Maga Calpurnia - Rituale per avere più soldiLa Maga Calpurnia – Rituale per avere più soldi

Tutti sanno dei tanti guaritori che sono considerati come se fossero santi nelle regioni più miserabili del Brasile, Filippine e Haiti, e streghe nei villaggi dell’Africa, cui fanno consulenza indigeni timorosi circa le questioni più banali. Ma nessuna di queste persone può essere paragonato, in termini di profitti della loro professione, a quelli che vivono in Occidente nell’opulenza più offensiva.

Molto probabilmente, se hanno lavorato gratuitamente a fare del bene ai propri clienti, nessuno li avrebbe presi in considerazione, ma i loro conti bancari sono così ingombranti che si è costretti a guardarli con invidia. E anche con un certo rispetto, perché solo chi ha un sacco di soldi sa come concludere degli affari.

Negli Stati Uniti è stimato che 50 milioni di persone consultano il loro oroscopo del giorno sul giornale a colazione, per sapere cosa aspettarsi durante il giorno e come affrontare gli ostacoli che possono presentarsi, ma non avrebbero saputo nulla senza aver letto il giornale del mattino. Mediamente spendono circa 100 dollari per l’acquisto del quotidiano, ma con una spesa di circa 5.000 milioni di dollari all’anno in totale di tutti i quotidiani.

E se a questo si aggiunge l’importo di consultazioni con interesse astrologo, l’acquisto di libri e riviste, diventa una somma astronomica.
Numerose sono le figure torreggianti che, nella terra dello zio Sam, spesso consultano gli astrologi con frequenza sorprendente, oltre ai dirigenti e alle casalinghe. Durante la sua presidenza, Ronald Reagan era molto consapevole del parere di questi esperti, e anche sua moglie Nancy. E nei tempi di John F. Kennedy, l’astrologo Jeanne Dixon era famoso per aver predetto la sua morte in un incidente aereo.

In Spagna, dove ci sono sempre indovini, l’ascesa di veggenti, futuristi e astrologi, che spesso sono erroneamente classificati sotto la categoria di streghe e stregoni, è stato enorme negli ultimi anni. Hanno ottenuto in totale, in un anno, benefici non dichiarati fiscalmente – pari a 200 milioni di euro, quindi poco meno di 280 milioni dollari. La stessa cosa può essere applicata in Francia, Germania, Inghilterra e, in particolare, Italia. La proliferazione di medium e sensitivi non ha nulla a che fare con il livello culturale del paese.

Ora, secondo la definizione della parola “strega” come appare in ogni buon dizionario, si può affermare che nessuna di queste attività rientrano in questa categoria. Non si possono accusare astrologi ed esperti nella preparazione di oroscopi di stregoneria, né indovini e coloro che utilizzano la sfera di cristallo per il futuro dei loro clienti, perché non ricorrono a nessun metodo soprannaturale.
Ma diamo un’occhiata a una lista breve di qual è la definizione di stregoneria e alcune altre attività occulte:

Wizardry: arte di incantesimi praticanti, cioè incantesimi, esagoni o incantesimi.
Magic: l’arte di produrre, attraverso operazioni straordinarie e nascoste, effetti negativi per le leggi naturali.
White Magic: arte di produrre certi effetti meravigliosi, in apparenza, dovute a cause naturali.
Witchcraft: serie soprannaturale delle operazioni eseguite da streghe di entrambi i sessi.
La magia nera è la magia che riguarda l’evocazione di demoni.
Satanismo: culto di Satana.
Astrologia: l’arte di predire il futuro osservando le stelle.

La presenza della stregoneria è stata una costante nella storia dell’umanità, e così ne è derivata la loro persecuzione. Sono più che sufficienti i casi di morte decretati contro i “maghi”, i cui esoterici poteri avrebbero scosso le fondamenta stesse della società e minacciato l’ordine stabilito. Ed inoltre il più delle volte le persone sono state date al rogo per questioni attribuite alla stregoneria, mentre erano a sfondo politico o semplice convenienza personale o religioso.

Il mio compito in questo sito è quello di parlare di magia, del suo significato e delle sue applicazioni giornaliere per soddisfare i bisogni e le aspettative che ci tormentano.

Rituale per avere più soldi

Materiale necessario:

Una candela di colore marrone, un biglietto di poco valore, scriverci su il desiderio, una manciata di terra messa su una piccola piastra (anche piatto), e una chiave in disuso.

Si opera una volta al mese, quando la luna è in crescita

Pubblicità

Si accende la candela e si brucia con essa il biglietto scritto, quindi si recita per tre volte la seguente orazione

Orazione

Apritevi a me,
porte della prosperità
per non mancarmi di nulla,
affinché io raggiunga
la ricchezza dell’Universo
e poter vivere
come mi merito.

Ripetete tre volte.

Questi i numeri, segno per segno, validi per l’estrazione del lotto del 13/02/2014, da giocare anche a tutte

Segno

Numeri

Ariete

Torino 09.69.83

Toro

Torino 21.67.75

Gemelli

Roma 02.57.87

Cancro

Cagliari 55.72.81

Leone

Milano 10.46.90

Vergine

Palermo 09.14.19

Bilancia

Firenze 13.31.32

Scorpione

Palermo 10.20.21

Sagittario

Cagliari 26.56.57

Capricorno

Palermo 05.08.65

Acquario

Genova 32.46.51

Pesci

Bari 41.84.89

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione