Estrazioni LottoMetodi LottoNews LottoPrevisioni Lotto

La cinquina vincente di Firenze e Venezia

Pubblicità

La cinquina vincente di Firenze e Venezia

Che vincere al gioco del Lotto non sia per niente facile non lo diciamo noi, ma se ne ha la dimostrazione, dopo ogni estrazione, mettendo a confronto tutti i vincenti con tutti i perdenti.

Chi perde sono in tantissimi, mentre pochissimi i vincenti, e questo nel complesso di tutti i giocatori ad ogni concorso.

È perciò inutile che sempre più delusi dal gioco inveiscano e accusino il gestore di brogli e di chissà quali “inciuci” atti a farli perdere, perché non è affatto così.

Qualche mente non tanto evoluta, poi, è della credenza che chi ruota intorno al gioco del Lotto, come giornali settoriali, siti e quanto altro, facciano gli interessi del gestore, come se ne traessero chissà quale profitto.

Non è affatto così, anzi è vero proprio il contrario, perché chi affronta lo studio con serietà e disciplina ha come unico scopo quello di vincere, e non importa se una previsione è data a tutti coloro che vogliono giocarla.

A differenza di tanti altri giochi, il Lotto non è un concorso a totalizzatore, ovvero che poi viene spartito tra tutti i giocatori il montepremi accumulato in quel concorso, ma ogni vincitore ha il suo premio che non è diviso con nessuno.

Se giochiamo in 1.000 lo stesso ambo, saremo in 1.000 a vincere lo stesso premio a parità di posta giocata, quindi non ha senso sospettare di nessuno in particolare, perché vincendo in tanti non si toglie niente a nessuno.

A dirle tutta ci sarebbe da esserne contenti, perché vincere in tantissimi la stessa combinazione sarebbe un duro colpo inferto al gestore.

Chi offre suggerimenti di gioco, senza nulla in cambio, ha tutto l’interesse affinché risultino vincenti e non è di certo geloso quando una previsione fa vincere in molti.

Ci siamo lasciati trasportare dall’entusiasmo del parlare, perciò proporremo soltanto una cinquina valida per le prossime 9 estrazioni, da mettere in gioco nelle ruote di Firenze e Venezia.

La previsione è frutto di un metodo che si applica quando, in queste due ruote, viene estratto contemporaneamente il numero 85, è ricava un’ambata e altri quattro numeri d’abbinamento.

Questa la previsione Lotto valida ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 18/02/2021

Firenze e Venezia ambata 43

Abbinamenti 50.56.75.87

Pubblicità

Cinquina per tutte le sorti

43.50.56.75.87

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione