Metodi di AutoriNews Lotto

LA CHIAVE D’ORO di 3° e 5° posizione di FIRENZE

Pubblicità

Il successo ottenuto la volta scorsa, con la vincita dell’ambo 7.73 nella ruota di Torino, praticamente a colpo, ha indotto qualche amico lettore a domandarci di approfondire l’argomento trattato.

Ricordiamo che avevamo già anticipato che avremmo continuato questa ispezione, dicendo quanto segue: “… Abbiamo perciò deciso di istituire una nuova sezione dedicata ai metodi, e vi prenderanno parte soltanto quei metodi che, nel corto periodo, abbiano avuto una incidenza di almeno il 50% di casi vincenti”.

Chiaramente c’è da ribadire un concetto che la volta scorsa non è stato ampiamente vagliato, anche perché abbiamo ritenuto opportuno introdurre prima il metodo, e poi approfondire i vari aspetti del gioco.

Quando prospettiamo un’incidenza del 50% di casi vincenti, facciamo riferimento a un “CORTO PERIODO”, ossia a un numero ristretto di estrazioni continue tra loro, tale da consentire una statistica in grado di trarne la valutazione prefissata.

Dovremo andare almeno oltre le 10 estrazioni, ed anche più, così da rendere l’analisi corrispondente ai criteri imposti.

Il gioco, come è stato detto, avrà una durata di 9 concorsi e se, proseguendo nel gioco, si avrà sempre una incidenza minima del 50%, si continuerà a seguirlo, altrimenti quando l’incidenza diventa minore del 50% andrà abbandonato.

Potremmo trovarci dinanzi a delle lunghette di 9, 10, ed anche più numeri, ma succede di rado. L’importante e seguire le nostre segnalazioni con la loro relativa “CHIAVE D’ORO DI POSIZIONE”.

Contrariamente a quanto potreste sospettare, la “CHIAVE D’ORO” non resta fissa. Questo è dovuto, infatti, al “CORTO PERIODO”.

[box type=”info” align=”aligncenter” width=”300″ ]Un’osservazione ristretta nel tempo non potrà mai dare una “CHIAVE D’ORO” che si mantenga costante nel tempo, tuttavia una volta che questa è calcolata nel “CORTO PERIODO” si avranno pronostici che offrono la concreta possibilità di andare con buona costanza alla vincita.[/box]

Prima di indicare quale sia la “CHIAVE D’ORO” di 3° e 5° posizione di Firenze, crediamo sia doveroso ricordare che la “CHIAVE D’ORO” di Torino di 4° e 5° posizione è ancora valida e seguire, motivo per quale, in calce a questo intervento, presenteremo la previsione aggiornata.

LA CHIAVE D’ORO di 3° e 5° posizione di FIRENZE

Per mettere in esecuzione il metodo agire come segue:

  • Prendere il 3° e il 5° estratto della ruota di FIRENZE e sommarli tra loro
  • Se la somma è superiore al valore “90”, applicare la regola del fuori 90, che consiste nel sottrarre il valore “90” al numero che gli è superiore
  • Il risultato trovato, sommato alla “CHIAVE D’ORO” 82, rappresenterà l’ambata da mettere in gioco per nove colpi nella ruota di FIRENZE 

Esortiamo gli interessati leggersi il primo posto di questo argomento, http://www.lottogazzetta.it/22/04/2016/i-metodi-delle-chiave-doro-di-posizione/ così da crearsi una tabella come l’avevamo prospettata la volta scorsa.

Per ragioni di tempo non pubblichiamo la tabella relativa a Firenze, ma i numeri che ne scaturiscono e validi per il gioco.

Pubblicità

Indicazioni di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 26/04/2016

Torino per ambo e terno 38.17.30.68.59

Firenze per ambo e terno 16.63.26.73.58.20

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione