La 3° del mese e il 4° estratto: metodi per 60 volte consecutive a segno

0
678
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 9/6/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 9/6/2018

Discuteremo in questa occasione di più metodi di gioco che hanno in comune la terza estrazione del mese e, come base di partenza, il 4° estratto.

Si tratta per l’esattezza di 5 differenti metodi di applicazione, ma tutti e 5 nelle 60 volte in cui sono stati messi alla prova hanno rispettato l’attesa.

Il perché di queste strategie è presto detto.

In molti sono a chiedere tecniche che funzionino nel tempo, e per fare ciò è necessario non si punti alla semplice ambata con due numeri a ruota, o con un numero in due ruote, bensì ad esempio a due ambate in due ruote.

Le tecniche che a breve seguiranno, pertanto, non devono essere considerate come mezzi per vincere con certezza, ma maniere che consentano di individuare numeri prossimi alla sortita.

Le previsioni ricavate con queste 5 procedure potranno di certo tornarvi utili nel momento che le applicate, abbinando i numeri ottenuti con i vostri personali, così da aumentare le possibilità di vincita per sorti superiori come l’ambo e, perché no, il terno.

Non dilunghiamo troppo e passiamo all’esposizione delle 5 procedure.

  • Alla 3° del mese si prende il 4° estratto della ruota di Palermo e si calcola il suo diametrale. Si ricorda che il diametrale di un numero si trova sommando il fisso 45 a quel numero che è di valore minore o uguale a 45. Trovato il diametrale gli si sommeranno le chiavi fisse +3 e +40. Le due ambate trovate si metteranno il gioco per sette colpi nelle ruote di FIRENZE E MILANO
  • Sempre alla 3° del mese si prende la decina naturale del 4° estratto sempre di Palermo, e gli si sommano le chiavi fisse +46 e +56. Le due ambate rintracciate si giocheranno per 7 colpi nelle ruote di BARI E TORINO
  • Alla 3° mensile si prende il 4° estratto della ruota di Venezia e si calcola il suo numero simmetrico. Si rammenta che il simmetrico di un qualsiasi numero si ottiene sottraendo al fisso 91 il numero stesso. Al numero trovato gli si sommeranno le chiavi fisse +1 e +44. I due numeri trovati saranno le due ambate da seguire 7 concorsi nelle ruote di PALERMO E ROMA
  • Nella 3° estrazione mensile si prende il 4° estratto di Palermo e gli si sommano le chiavi fisse +48 e +85. I due nuovi numeri saranno le ambate da giocare 7 colpi nelle ruote di FIRENZE E MILANO
  • Infine sempre nella 3° estrazione del mese si prenderà il 4° estratto della ruota di Venezia e si calcolerà il suo complementare. Si ricorda che il complementare di un qualsiasi numero si trova sottraendo al fisso 90 il numero stesso. A questo numero si dovranno sommare le chiavi fisse +2 e +45. Le due ambate trovate si giocheranno per 7 volte nelle ruote di PALERMO E ROMA.

Prima di presentare le indicazioni di gioco trovate con questi calcoli, è doveroso ricordare che nelle ultime 60 volte in cui la tecnica è stata messa in esecuzione, si è sempre raggiunto il risultato positivo.

Dopo i calcoli queste le previsioni ricavate e valide dalle estrazioni del lotto di oggi 9/6/2018:

  • FIRENZE E MILANO ambate 42.79
  • BARI E TORINO ambate 55.65
  • PALERMO E ROMA ambate 64.17
  • FIRENZE E TORINO ambate 42.79
  • PALERMO E ROMA ambate 64.17

Come potete vedere a BARI-TORINO E PALERMO-ROMA le previsioni combaciano in due tecniche, quindi per le tecniche 1 e 4, e 3 e 5, se ne possono utilizzare una soltanto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.