L’87 a Napoli, come, dove, con chi e perché

0
153
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 13/04/2017
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 13/04/2017

Il compartimento partenopeo, forse tutti non sanno, ma presenta un’assenza importante per quanto riguarda il discorso dell’estratto determinato.

Il numero che al momento sta registrando un ritardo pari 1.109 concorsi è l’87.

Un tale ritardo, per la sorte dell’estratto determinato, è stato superato in una sola occasione e questo è avvenuto ben oltre un secolo fa. Precisamente si registro un’assenza di 1.135 estrazioni nel lontano 23 marzo del 1890.

Tale record fu segnato dal numero 50 in 1° posizione nella ruota di Venezia, e da allora lo detiene senza che nessuno sia riuscito a fare di meglio.

Il numero 87 di Napoli, pertanto, segna il suo attuale ritardo come estratto determinato in 3° posizione.

Dai dati elaborati dalle nostre ricerche, siamo portati a supporre che la sua caduta, nella posizione indicata, sia prossima allo sfaldamento e quindi sia un possibile gioco da seguire con la dovuta pazienza e ragionevolezza. [ads1]

La vincita lorda, per l’estratto determinato, è di 55 volte la posta, quindi è facilmente, ed economicamente, possibile portare avanti il gioco se l’attesa dovesse farsi più lunga del previsto.

Il numero 87, oltre al gioco determinato appena descritto, si presta anche ad un possibile gioco d’ambo secco, con degli abbinamenti che potrebbero regalarci l’ebbrezza di una vincita non di tutti i giorni

Non siamo andati a ricercare gli ambi più frequenti con il numero 87, e nemmeno i più ritardati in assoluto con lui capogioco a Napoli, bensì abbiamo osservato soltanto quali ambi hanno minore frequenza, con lui capogioco, nelle sole estrazioni in cui è sortito come 3° estratto determinato nella stazione campana.

Ebbene soltanto un numero non si è mai legato con l’87 a Napoli, nelle volte che è sortito in 3° posizione.

Queste le indicazioni di gioco da seguire iniziando dalle estrazioni del lotto di oggi 13/04/2017

Napoli estratto determinato 87 in 3° posizione

Napoli ambo secco 87.75 [ads2]