L’83 primo a Milano, vince a Napoli dall’ambo in su

0
91
Metodi e previsioni per le estrazioni del Lotto di oggi 12/02/2019
Metodi e previsioni per le estrazioni del Lotto di oggi 12/02/2019

È più che naturale che giocando più numeri ci sia la possibilità di centrare l’obiettivo, ma questo non vuol dire che giocandone di più ci sia la certezza di vincere.

La cosa importante è che i numeri da mettere in gioco non siano presi a caso, ma che rispondano a determinate caratteristiche che, nel tempo, si sono dimostrate affidabili.

A volte può anche capitare che giocare una targa, un sogno smorfiato, dei numeri letti da qualche parte che ci hanno colpito, riescano a poi a sortire, ma giocare con dei sistemi affidabili che, statisticamente, hanno mantenuto una costante uscita è senza dubbio molto meglio.

Nuove procedure analitiche si stanno sviluppando in questo vasto orizzonte del Lotto, ed è dalla loro storia passata che è possibile attingere, a pieni mani, da metodologie di gioco statisticamente attendibili.

Si potrebbe, a tal proposito, scrivere dei libri e dimostrare come seguendo certe particolari regole si è giunti a risultati costanti nel tempo.

Sono proprio questi risultati costanti a imporci di prestare attenzione a queste regole, ed applicarle quando si verifica l’occasione adatta.

L’analisi di questo articolo riguarda la sortita del numero 83 come primo estratto nella ruota di Milano, e al verificarsi di questo particolare evento, mettere in gioco due numeri per ambata e ambo a Napoli, e ricavare sei numeri d’abbinamento per sorti superiori.

In questi ultimi 13 anni l’83 a Milano primo, c’è stato 20 volte.

La vincita minima dell’ambo c’è stata sempre e, in totale, nel periodo osservato si sono avuti: 20 ambate, 50 ambi, 18 terni e 2 quaterne

I due numeri fissi da giocare come ambate e ambo a NAPOLI, per nove colpi dopo la sortita del numero 83 in 1° posizione a Milano, sono il 43 e 45.

I sei numeri d’abbinamento di trovano

1) GENOVA 2° + BARI 1° -ROMA 4° -TORINO 5° + CAGLIARI 1° + chiave 8

2) VENEZIA 5° Estratto – CAGLIARI 1° + BARI 1° – BARI 1° +VENEZIA 5° -GENOVA 2° + chiave 63

3) BARI 1° – ROMA 4° + NAPOLI 3° + NAPOLI 3° +TORINO 5° + CAGLIARI 1° + chiave 67

4) PALERMO 4° + ROMA 4° – GENOVA 2° – FIRENZE 2° + VENEZIA 5° – CAGLIARI 1° + chiave 29

5) TORINO 5° – MILANO 3° – VENEZIA 5° + chiave 37

6) CAGLIARI 1° + BARI 1° – GENOVA 2° – PALERMO 4° + FIRENZE 2° + chiave 16

Quando si effettua la sottrazione e il minuendo è minore del sottraendo, gli si somma prima 90 e poi si fa la sottrazione.

Alla fine delle operazione applicare sempre la regola del fuori 90 quando necessario.

Il numero 83 è appena sortito come primo estratto il 9 febbraio, quindi è possibile applicare la procedura. Noi l’abbiamo applicata e ricavate le indicazioni di gioco, valide dalle estrazioni del lotto del 12 febbraio, per 9 colpi.

Napoli ambate e ambo 43.45

Abbinamenti per ambo e sorti superiori

78.79.63.20.4.30