L’ambo isotopo di somma “23”

0
170
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Questa metodologia di gioco appartiene a un rubrica che portiamo avanti da qualche tempo e che si chiama: COPIA, GIOCA E VINCI.

Come le altre tecniche del genere, anche la caratteristica di questa strategia si basa essenzialmente su una ricerca visiva e, soltanto quando si verificano le condizioni richieste, sarà possibile mettere in gioco le previsioni che essa produce.

Trattandosi, come ho detto, di una semplice tecnica visiva, questa metodologia è adatta a tutti, in quanto non necessita di calcoli complicati per arrivare alla previsione, in quanto tutti i calcoli sono stati già effettuati e, a voi, non resta altro, una volta verificato che le condizioni sono adatte, di copiare quanto, a breve suggerirò.

La condizione essenziale per mettere in esecuzione questa facile, ma efficace procedura consiste nel ricercare, nel tabellone delle estrazioni appena effettuate, due ruote che presentino un ambo isotopo di somma “23”.

Un ambo di somma “23” è composto da due numeri la cui somma ciclometrica (fuori 90), dà come risultato 23.

Un ambo di somma “23”, quindi, potrà essere, ad esempio, fornito da 3 e 20, in quanto 3+20=23, oppure da 79 e 34, in quanto 79+34=113-90=23, e così via.

Un ambo isotopo di somma “23”, invece, sta ad indicare che si deve verificare la circostanza in due ruote differenti e che i due ambi di somma “23”, anche differenti per composizione numerica, siano necessariamente stati estratti nelle stesse ed identiche posizioni.

Quando perciò si sente dire il termine “ISOTOPO”, si vuole ribadire di un qualcosa sortito nella stessa estrazione, in ruote differenti, ma nella stessa ed identica posizione di sorteggio.

Chiariti questi punti essenziali, a favore di chi ancora è a digiuno di certi concetti, passo ad esporre le giocate da copiare così come sono, al verificarsi delle condizioni richieste.

  1. Giocare l’ambata 40, per nove colpi, nelle ruote di Bari e Genova
  2. Per ambo seguire 40.39, 40.67, 40.68 e 40.81
  3. Quartina per ambo 39.67.68.81

L’ambata è risultata vincente in circa gli ultimi 35/40 casi giocabili, mentre l’ambo si è verificato, in questo arco di tempo, con un’incidenza statistica di circa il 90%.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi