L’ambo, il terno, a Tutte e a Ruota

0
916

Centrare una bella e sostanziosa vincita è il sogno di molti giocatori, e realizzare un bel TERNO SECCO, è nell’immaginario collettivo, quanto di meglio si possa desiderare.

E possibile, è credibile, è davvero plausibile aspettarsi una vincita così tanto sospirata?

La matematica, o meglio sarebbe dire la legge della probabilità, ci dice che giocando tre numeri per la sorte del terno su ruota fissa, abbiamo una possibilità su 117.480 di indovinare, mentre la possibilità di vincerlo a Tutte aumenta di dieci volte, quindi si ha una possibilità su 11.748.

Se si pensa, poi, che dall’istituzione del Lotto dal 1871 ad oggi debbano ancora essere estratti 97 terni nel gioco a Tutte, è facile capire quanto sia difficile centrare una vincita del genere.

Dobbiamo allora definitivamente arrenderci e puntare sul terno solo sperando nella Fortuna, oppure possiamo sperare di vincerlo avvalendoci dei mezzi statistici di cui disponiamo?

Certamente la battaglia è impari e si parte già quasi sconfitti in partenza, ma si può comunque tentare di ridurre il rischio di perdere utilizzando approcci statistici di diversa natura.

Quello che presento in questo post tende a realizzare la vincita del terno a Tutte, suggerendo due ruote determinate e un recupero per ambo a tutte.

Non starò ad annoiarvi con tutti i passaggi e le ricerche statistiche di base, anche perché dovreste possedere i miei software per effettuare i controlli, ma dirò che vengono presi in considerazione, come base di partenza, alcuni ambi secchi che a Tutte le ruote si trovano statisticamente esposti e considerando che se si conoscessero due numeri pronti all’uscita, basterebbe abbinare gli altri 88 restanti per avere la certezza, nel momento che fossero sorteggiati i primi due, di centrare matematicamente il terno.

Il gioco, però, non vale la candela, perché dopo qualche colpo si andrebbe in perdita.

Ecco che qui entra in gioco la statistica che, tramite osservazioni e dati alla mano, permette di ipotizzare molte meno combinazioni da mettere in gioco.

Quelle che seguono, pertanto, sono delle indicazioni di gioco che puntano alla vincita del terno a Tutte, a ruota fissa e per recupero come ambo a tutte, da mettere in gioco iniziando dall’estrazione del lotto di oggi 07/05/2015

Terno a Tutte 12.75.27 e 12.75.14 e nelle ruote fisse di Roma e Venezia

 

Come recupero ambo secco a Tutte 12.75

Estrazioni del lotto di oggi 07/05/2015
Estrazioni del lotto di oggi 07/05/2015

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.