L’ambata per tre colpi a Venezia

0
328
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Il gioco dell’ambata è quello più seguito dagli scommettitori perché, a fronte di un premio di circa 10 volte la posta, rapportato alle altre sorti di gioco è più facile da indovinare e i tempi d’attesa sono molto più ridotti.

Ogni buon giocatore che si rispetti ha una sua strategia che sviluppa da solo, altri ancora, invece, preferiscono affidarsi a qualche previsionista e giocare ciò che gli viene suggerito.

Insomma le giocate sono diversificate tra loro ed è molto difficile far saltare il banco, poiché il banco conta proprio su questo e non essendo uguali le puntate ci sarà, si, qualcuno che vince, ma quelli che perdono sono molti ma molti di più. Ad occhio potrei azzardare, rifacendomi all’aspetto matematico del gioco dell’ambata, che all’incirca un giocatore su venti che punta su di un numero secco vince, mentre per gli altri non c’è storia.

Una tattica di gioco che a volte adotto, per puntare con decisione alla sorte d’ambata, consiste nell’osservare il comportamento che ciascun numero ha tenuto nel corso della sua storia e, esaminando la sua attuale situazione, posso ipotizzare quale potrebbe essere il suo prossimo comportamento.

Il concetto appena espresso lo applico in quelle situazioni nelle quali, specifici numeri, attraversando altrettante specifiche fasce di ritardo, non vengono estratti mentre si trovano in queste particolari circostanze del loro cammino.

Il pronostico che mi accingo a proporre scaturisce proprio da una di queste osservazioni e consiste in queste caratteristiche.

Il numero 38, nella ruota di Venezia, sta registrando un’assenza di 19 concorsi, ma non tutti sanno che nelle ultime quattro volte che è stato estratto, mentre percorreva il tragitto compreso tra ritardo 15 e ritardo 22, non è stato estratto da quattro cicli, ovvero nelle ultime quattro volte che attraversava la fascia di ritardo indicata.

Lo storico, riferito al 38 di Venezia per questa fascia, è stato di quattro cicli e se non dovesse essere estratto nelle prossime tre estrazioni, si inizierà a contare dal suo prossimo passaggio in questa fascia un nuovo ritardo storico.

Consiglio, pertanto, a chi segue il gioco dell’ambata, di seguire per i prossimi tre concorsi, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 10/02/2015 le seguenti indicazioni:

Venezia ambata 38

Ambi secchi 38.32, 38.54, 38.37, 38.69, 38.58

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi