L’ambata “90” per un COLPO

2
107

Attraverso alcune indagini statistiche mi sono imbattuto in una particolare circostanza che, stando ai dati in mio possesso, mi lasciano supporre la sortita del numero “90” in una ruota ben precisa, per il sorteggio di domani.

Tutto nasce dallo studio della rubrica chiamata: “Il numero “90” in che ruota uscirà?”, rubrica che per l’estrazione del lotto del 10/01/2015 è reperibile presso il link https://www.lottogazzetta.it/09/01/2015/il-numero-90-in-che-ruota-uscira-nellestrazione-del-lotto-del-10012015/

Come ho già detto, in un altro intervento, questo particolare tipo di analisi esamina l’esatta posizione che il numero “90” occupa in quel preciso istante in ciascuna delle 11 ruote e, tramite alcune considerazioni, sono in grado di calcolare da quanto tempo il numero che sta attraversando una ben specifica posizione, non cade quando occupa proprio quella posizione.

Non è perciò il numero che è osservato, bensì è la posizione dove il numero è in transito.

E’ ovvio che essendo le estrazioni dinamiche, cioè ad ogni sorteggio entrano cinque nuovi numeri, mentre le cinque posizioni che questi prima occupavano sono, ora, occupate da altri numeri.

Questo avvicendarsi fa sì che è possibile calcolare, per ciascuna posizione, il suo ritardo di caduta, in altre parole da quanto tempo un numero che transita in quella specifica posizione non cade nell’estrazione immediatamente successiva.

Fatto sta che la ruota Nazionale sta presentando, per la posizione ora occupata dal numero “90”, un ritardo pari a 102 concorsi, mentre il precedente ritardo storico, relativo alla ruota Nazionale, non si era mai spinto di là delle 81 estrazioni.

E’ per questo motivo che suggerisco di puntare un po’ d’attenzione sul “90” nella Nazionale, perché anche altre circostanze di carattere analitico mi portano a considerare che, il concorso di domani, potrebbe vedere sortire il numero della “paura” nel comparto della Nazionale.

Ribadisco che il gioco è valido solo per l’estrazione del lotto del 10/01/2015, e se non dovesse sortire, provvederò a indicare quale numero, dopo il prossimo sorteggio, occuperà la posizione ora occupata dal “90”.

Prima di concludere e anticipare richieste particolari, indirizzo chi fosse interessato agli abbinamenti per ambo con il “90” della Nazionale, di recarsi al link https://www.lottogazzetta.it/09/01/2015/alla-ricerca-dellambo-perduto-con-il-90-del-10012015/ e vedere quali sono gli eventuali accoppiamenti validi solo per il prossimo colpo.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi