Articoli statisticiNews Lotto

L’ 82 di Firenze: un “centenario” di lusso

Già da qualche estrazione sono iniziate le “danze” dietro al numero attualmente più ritardato in una ruota.

Come avrete di certo intuito dal titolo ci stiamo riferendo al numero 82 di Firenze che, allo stato delle cose, fa registrare un’assenza di 141 concorsi.

In verità un’assenza non tanto eclatante come molte altre che ci sono state nella storia anche recente del Lotto, tuttavia visto l’interesse che tale ritardo suscita, nonché le richieste che ci giungono a riguardo, faremo un approfondimento analitico.

In tutta la storia del Lotto, ad iniziare dal 1871, l’82 nel comparto toscano non si è mai fatto attendere per più di 116 concorsi, ed anche se questo dato lascia supporre una suo rapido avvicendamento, c’è da dire che il numero 82, sempre nel periodo in esame, ha toccato il ritardo di 192 colpi.

Ritardo questo registrato nella ruota di Bari il 27 novembre del 1943, tuttavia non vogliamo con questo deludere le aspettative di quanti lo aspettano fiduciosi e, a sostegno della loro tesi, diciamo che il massimo raggiunto nella altre ruote dal numero 82 stato di 143 turni.

Massimo storico di ruota registrato nella stazione di Palermo. Per eguagliare l’assenza toccata a Palermo, il numero 82 di Firenze, ha davanti a se ancora due estrazioni.

Non abbiamo elementi di raffronto tali per poter fare affermazioni su una sua pronta sortita, però possiamo proporre degli abbinamenti per la sorte di ambo.

I numeri d’abbinamento che stiamo per proporre sono stati ottenuti tenendo conto di alcune caratteristiche relative alla sortita contemporanea, di quei numeri che al momento di questa analisi non superano il ritardo medio dei numeri.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto del 24/7/2018

Firenze ambata 82
Ambi secchi
82.32
82.28
82.2
Quartina per ambo e terno 2.28.32.82

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!