News Lotto

Intervista al “76” di Cagliari

Pubblicità

Dopo un periodo di inattività il nostro inviato, “Inseguo La Sorte”, visto il prolungarsi dell’attesa del numero “76” nel compartimento sardo, ha preso la decisione di andare ad interrogarlo per sapere se esistono possibilità di sortita da qui a breve periodo.

Dopo essersi informato ho scoperto che non doveva recarsi direttamente nella città di Cagliari, in quanto l’estrazione di questa ruota si tiene nella città di Roma, quindi a Roma si sorteggiano i numeri di Roma, Cagliari, Firenze e Nazionale.

In verità è rimasto leggermente deluso perché si aspettava un bel viaggetto nell’isola, ma data la sua indiscussa professionalità ha preso la cosa di buon grado e si fatto portare da un taxi, naturalmente a carico della redazione, in via Anicia n° 11, dove di fatto questa sera si terranno le estrazioni del lotto relative al 13 gennaio 2018.

Data la sua professione di inviato ha avuto la possibilità di disporre subito di un pass per accedere nella sala delle estrazioni. Un via vai di persone percorreva tutti quei corridoi e l’argomento principale su cui discutevano era chiaro: il “76” di Cagliari.

Si è diretto senza indugi verso il punto informazioni e con sua gradita sorpresa ha scoperto che la persona addetta era un sardo. Gli ha chiesto se esisteva la possibilità di poter intervistare il numero “76”, in quanto centinaia di migliaia di giocatori lo stavano aspettando con ansia.

Non so è ora è disponibile ad un colloquio, ma vedo che posso fare”, così si è sentito rispondere Inseguo La Sorte dall’addetto alle informazioni. Dopo qualche minuto d’attesa è stato con gentilezza invitato ad entrare in una stanza, dove c’era una poltrona e un piccolo tavolino con un piano di cristallo, dove sopra c’era ancora uno di quei vecchi telefoni grigi di una volta.

La persona che lo aveva accompagnato disse: “quando sente squillare risponda”. Ed uscì dalla stanza lasciandolo solo.

La stanza era abbastanza ampia e un grande finestrone dava proprio dirimpetto alla strada principale, dove il traffico congestionato della capitale si poteva percepire anche da lì.

Fu proprio allora, mentre era immerso in quel pensiero, che sobbalzo al drinnnnnnnn del telefono. Lestamente alzò la cornetta per dire: “pronto?”.

Dall’altro capo del filo c’era il “76” di Cagliari e Inseguo La Sorte ha avuto la fortuna di intrattenersi con lui per una decina di minuti. Le domande si sono susseguite a raffica e alla fine della telefonata si sono salutati.

Il nostro corrispondente, Inseguo La Sorte, ci ha detto quanto segue.

Le cose all’interno dell’urna di Cagliari non sono di certo le migliori, sembra che all’interno ci sia una continua e aspra battaglia su quali numeri debbano vedere la luce. Il “76” afferma che sono già una decina di estrazioni che il flusso d’aria lo conduce nei pressi dell’apertura fuori dall’urna, ma qualcuno è sempre lì pronto a scalzarlo con una spallata ed uscire al suo posto. Sembra abbia avuto molto a discutere con il “79” sortito come primo estratto nella scorsa estrazione, perché è stato proprio lui a prendergli il posto.

Si dice pronto a rimettersi in gioco come sempre, anche se ha sentito parlare di alleanze fatte dall’ottantina e dalla cadenza due per non far passare nessuno. Sembrerebbe che il numero 82 aspiri fortemente alla sortita e questa alleanza potrebbe compromettere la volontà del “76” di forzare la sua uscita.

Comunque sia, senza perderci in tante inutili chiacchere, queste le indicazioni di massima di Inseguo La Sorte, valide per l’estrazione del Lotto di oggi 13/01/2018

Pubblicità

Per ambata e ambo 82.76 a Cagliari

Nell’ottantina favoriti i numeri 87.82.85.86

Nella cadenza 2 favoriti i numeri 12.42.32.82

Questo il sistema elaborato da Inseguo La Sorte, da giocare per ambo e terno

82.76.87.85.86

82.76.42.32

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione