Indizi sul 5 di Palermo

0
146
numero e a palermo estrazioni del lotto
numero e a palermo estrazioni del lotto

numero e a palermo estrazioni del lottoSono in tanti a chiederci consigli sulla possibile sortita del numero 5 nella ruota di Palermo.
Più che altro si tratta di diversi giocatori che, avendo riposto nella sortita di questo numero molte delle loro speranze, hanno iniziato a giocarlo da tempo e ora le finanze si sono assottigliate e, per alcuni addirittura finite.

Una Sig.ra di Avellino ha spedito una email accorata dicendo che ha puntato su questo numero tutti i suoi risparmi, ed anche i soldi che servivano alla famiglia per andare a farse qualche giorno di ferie. In questa email ci chiede quando uscirà “sto benedetto numero 5 di Palermo”.

Cara Sig.ra, rispondiamo a Lei, ma anche alle decine di email sullo stesso tenore che riceviamo ogni giorno, dicendo che vorremmo tanto saperlo anche noi, purtroppo disponiamo solo di indizi e non di certezze.

D’altra parte non è nostra intenzione contribuire e incoraggiare quei giocatori disperati che, per rifarsi dei soldi spesi, sono disposti a puntare anche l’ultimo dei loro averi e sprofondare ancora di più nel baratro buio della miseria, se non dovessero vincere.

Come dicevamo disponiamo solo di indizi e siamo qui a condividerli, chiarendo bene che il nostro non è un invito a un gioco sconsiderato, semmai si tratta di indicazioni che, se messe in atto con la dovuta parsimonia, potrebbero regalare qualche piccola soddisfazione vincente qualora dovesse sortire il 5 di Palermo.

Diciamo subito che il 5 a Palermo tarda da 153 estrazioni del lotto e che, in questa ruota, il ritardo massimo raggiunto da un numero non è mai andato oltre ai 160 colpi d’assenza (dal 1871 a oggi).

Quest’indizio potrebbe suggerirci che, se la storia fosse nuovamente rispettata, un’attesa massima di altri sette concorsi.
Paragonato agli altri numeri 5 sulle altre ruote è in “difetto” di estrazioni, cioè è un numero in sotto frequenza e per tale indizio sospettato a recuperare nelle prossime estrazioni. Per un gioco d’estratto determinato è atteso in 3° posizione, mentre per tentare la sorte dell’ambo si potrebbe puntare sugli ambi secchi 5.6, 5.66 e 5.86.
Quelle che abbiamo appena dato sono indicazioni di gioco che hanno validità a iniziare dall’estrazione del lotto del 02/08/2014, per un massimo di sette concorsi.