Il ritardo nelle sue “sottoforme”

0
143

Non è di certo il ritardo cronologico la sola forma di analisi per individuare situazioni di gioco prossime alla sortita, ma il ritardo si ritardidifferenzia in innumerevoli varietà di altri tipi di ritardo che permettono di affinare eventuali valutazioni statistiche.

A loro volta anche le altre forme di ritardo possono differenziarsi in diverse tipologie di analisi ancora più efficaci.

Tanto per fare un esempio che possa rendere il concetto espresso, immaginate di trovarvi davanti a due specchi, posti uno dinanzi all’altro.

La vostra immagine sarà riflessa innumerevoli volte, e nelle successive immagini riflesse, vi vedrete sempre più piccoli.

La prima immagine rappresenta, per esempio, il ritardo cronologico di un numero, la seconda il ritardo di livello di quello specifico numero, la terza il ritardo di caduta del ritardo di livello di quel numero, e così via con altre forme.

Più ci si spinge in avanti, e più il ritardo in termini d’attesa diminuirà, e questo accade semplicemente perché il ritardo, nelle sue “sottoforme”, non può essere mai maggiore del ritardo che lo precede.

Si tratta di tesi dimostrabili e verificabili da chiunque, ed è per questo che quando si esamina una possibile soluzione di gioco, questa debba essere osservata nelle sue “sottoforme” di ritardo, proprio per riuscire a trovare quella “forma”che indichi i tempi d’attesa più ridotti possibili.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 05/11/2013

 

Roma lunghetta per ambo e terno 02.23.41.47.67.74.77.78.83