Il pronostico del buon giocatore

0
91
previsioni per le estrazioni del lotto di oggi
previsioni per le estrazioni del lotto di oggi

Una buona previsione deve essere il frutto di una attenta analisi, o di un metodo di gioco che, nel corso del tempo, deve aver mantenuto una ragionevole percentuale di vincita.

Nel rispetto di queste condizioni, un buon previsionista, deve essere anche in grado di capire quando è il momento migliore per giocare, in modo che se il gioco dovesse durare più del previsto, non si trovi a doverlo abbandonare per improvvisa, quanto inattesa, fine di “fondi”.

La previsione deve nello stesso tempo essere incisiva, ristretta e, cosa molto più importante, sia abbordabile per tutte le tasche.

In questo gioco il rischio la fa sempre da padrone, e per quanto il giocatore si impegni per limitarne gli effetti negativi, molto spesso va incontro a delusioni e insuccessi perché non è in grado di amministrare le sue giocate nel modo più conveniente.

previsioni per le estrazioni del lotto di oggi
previsioni per le estrazioni del lotto di oggi

La prima regola del buon giocatore, pertanto, è quella di saper giocare e, ATTENZIONE, saper giocare non vuole dire scrivere una bolletta con dei numeri e portarla in ricevitoria, bensì si deve sapere innanzitutto quanto è il costo dell’intera giocata, quanto si incassa in caso di vittoria, e quanto sarebbe il costo se la giocata dovesse restare senza frutti per un certo periodo di colpi.

Insomma, senza scendere al momento in particolari, fatevi sempre bene i conti, perché è facile esporsi economicamente e, poi, recuperare poco e niente con una piccola vincita che non copre nemmeno le spese.

Ho selezionato per voi quattro giocate, tutte valide e tutte attese allo sfaldamento in tempi relativamente accettabili. Si tratta di due ambi secchi e di una terzina in tre ruote e della terzina per ambo a tutte.

Ciascuna giocata ha un suo ben preciso tempo d’attesa.

Questo le previsioni a iniziare dall’estrazione del lotto del 25/09/2014

Giocata 1°

Ruote di Torino, Venezia e Nazionale (Atteso l’esito entro 7 colpi)

Ambi secchi 90.26 e 90.70, più terzina per ambo 26.70.90 anche a tutte

Giocata 2°

Ruote di Cagliari, Bari e Firenze (Atteso l’esito entro 9 colpi)

Ambi secchi 18.7 e 18.68, più terzina per ambo 7.18.68 anche a tutte

Giocata 3°

Ruote di Firenze, Cagliari e Genova (atteso l’esito entro 10 colpi)

Ambi secchi 58.7 e 58.18, più terzina per ambo 7.18.58 anche a tutte

Giocata 4°

Ruote di Genova, Firenze e Cagliari (Atteso l’esito entro 12 colpi)

Ambi secchi 56.16 e 56.20, più terzina per ambo 26.20.56 anche a tutte

 

Prima di concludere, anticipando qualche domanda in tal senso, sceglietene una e portatela avanti per il periodo indicato. Tutte e quattro hanno la stessa probabilità di sortita e, io, le ho ordinate in base alle mie preferenze.

Ciascuna giocata si propone per giocate differenti, ma volendo puntare poco basta giocare solo la terzina.