Home » Statistica » Il Numero "90" » IL NUMERO 90: Tutto sul gioco d’ambo IN DUE RUOTE, per l’estrazione del lotto del 02/05/2017

IL NUMERO 90: Tutto sul gioco d’ambo IN DUE RUOTE, per l’estrazione del lotto del 02/05/2017

IL NUMERO 90: Tutto sul gioco d’ambo IN DUE RUOTE, per l’estrazione del lotto del 02/05/2017

Questa particolare ricerca si propone di individuare gli ambi che, con capogioco “90”, vantano il maggiore ritardo e la maggiore frequenza, in due ruote.

IL RITARDO E FREQUENZA PER AMBO IN DUE RUOTE

Il 1° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Ba.Ve, con i numeri 04.90 che tardano da 2135 concorsi, mentre il 1° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Fi.Ro, con i numeri  33.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 68 uscite.

Il 2° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Ba.Ve, con i numeri 14.90 che tardano da 1818 concorsi, mentre il 2° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Ba.To, con i numeri  09.90,  ed ha registrato una frequenza complessiva di 68 uscite.

Il 3° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Na.Ve, con i numeri 04.90 che tardano da 1701 concorsi, mentre il 3° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Pa.Ro, con i numeri  85.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 67 uscite.

Il 4° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Ba.Na, con i numeri 04.90 che tardano da 1701 concorsi, mentre il 4° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Ro.To, con i numeri  09.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 66 uscite.

Il 5° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Ca.Fi, con i numeri 41.90 che tardano da 1599 concorsi, mentre il 5° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Na.Ro, con i numeri  84.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 66 uscite.

Il 6° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Na.Ro, con i numeri 86.90 che tardano da 1546 concorsi, mentre il 6° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Fi.Ro, con i numeri  80.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 66 uscite.

Il 7° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Ca.Mi, con i numeri 10.90 che tardano da 1541 concorsi, mentre il 7° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Fi.Ro, con i numeri  44.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 66 uscite.

L’8° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Ge.Ro, con i numeri 28.90 che tardano da 1395 concorsi, mentre il 8° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Fi.Na, con i numeri  84.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 66 uscite.

Il 9° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Ca.Ro, con i numeri 47.90 che tardano da 1319 concorsi, mentre il 9° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Mi.Ro, con i numeri  80.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 64 uscite.

Il 10° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Ba.Ge, con i numeri 39.90 che tardano da 1144 concorsi, mentre il 10° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Mi.Pa, con i numeri  54.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 64 uscite.

L’11° ambo più ritardato lo troviamo nelle ruote di Ge.Pa, con i numeri 27.90 che tardano da 1123 concorsi, mentre l’11° ambo più frequente è riscontrato nei compartimenti di Fi.To, con i numeri  33.90, ed ha registrato una frequenza complessiva di 64 uscite.

23081963@libero.it

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi