News Lotto

Il numero 90, dove e con chi

Pubblicità

Avvalendoci di alcune nostre indagini, ci siamo accorti che è lecito attendersi, entro un ragionevole numero di colpi, la sortita del numero “90” in due ruote.

Tutto si fonda sull’osservazione, oramai consolidata, del comportamento che i numeri tendono ad avere in determinate circostanze.

Il numero “90”, come tutti gli altri ottantanove numeri, segue le sue logiche che, a volte, sono determinate dalla presenza di altri numeri nelle estrazioni che lo precedono, mentre in altre seguono l’atteggiamento dovuto al punto preciso in cui si trova a transitare.

Naturalmente più sono le convergenze che indicano un possibile evento, e più tale evento è da ritenersi idoneo alle attese, ed è, appunto, la situazione che stiamo al momento osservando e che riguarda, essenzialmente, l’ipotetica sortita del numero “90” in due ruote.

La ruota che, stando alle nostre considerazioni analitiche, è da privilegiare corrisponde a quella di Milano, dove forti avvisaglie derivanti da diversi fattori la rendono incline ad ospitare il numero più giocato in assoluto.

L’alternativa, anche se di poco inferiore sotto il profilo delle possibilità, la indichiamo nella ruota di Cagliari.

L’indagine che abbiamo effettuato non è propriamente di natura dinamica, ovvero che cambia di volta in volta, tuttavia trattandosi di una ricerca ciclica l’eventuale gioco ha una durata massima di otto colpi.

Queste le indicazioni di gioco ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 26/11/2016

Milano e Cagliari

Ambata 90

Milano ambi secchi 90.72, 90.45, 90.33

Cagliari ambi secchi 90.6, 90.11, 90.63

Il numero 90 previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 26/11/2016
Il numero 90 previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 26/11/2016

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione