Il numero “90” atteso in due ruote

0
1023
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/01/2018
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/01/2018

Sembra, almeno per la sola prossima estrazione, pertanto stiamo semplicemente parlando di una possibile sortita a colpo, che il numero “90” possa fare la sua comparsa in una di due specifiche ruote.

Dopo l’ultimo sorteggio, la diversa disposizione di tutti e novanta i numeri di ciascuna ruota non lascia molto spazio a ragionamenti di natura statistica, tuttavia siamo in grado di poter stabilire, con un accettabile grado di aspettativa, dove il numero “90” potrebbe essere estratto.

Secondo una nostra logica investigativa, è possibile poter dedurre, ovviamente entro certi limiti, quali numeri dopo una qualsiasi estrazione si propongono individualmente con certo loro grado di “sortita”.

Niente a che fare, in questo caso, con l’Aspettabilità, in quanto benché la ricerca sia pur sempre di natura statistica, i fattori che la influenzano sono i numeri stessi nella loro propria conformazione. Per ovvie ragioni non sveleremo il procedimento analitico in questione, abbiamo, infatti, già avuto modo nel corso degli anni di vedere che alcuni nostri studi, una volta divenuti di dominio pubblico, sono diventati di “proprietà” di qualcuno senza che mai venga menzionata la fonte vera.

Purtroppo, questo, è un ambiente dove l’invidia regna sovrana e dove l’importante, per costoro, non è condividere e rendere il gioco più facile e comprensibile per tutti, ma solo di atteggiarsi a detentori di chissà quale segreto, carpito poi ad altri perché incapaci di far fruttificare il loro intelletto.

Possiamo tranquillamente permetterci di parlare in questo modo perché possiamo dimostrare quanto appena affermato, e sfidiamo altri a fare altrettanto.

Perdonate questa disgressione, ma un piccolo sfogo ogni tanto ci vuole.[shortcode-variables slug=”plubly”]

Tornando a noi, e naturalmente al nostro tanto amato numero “90”, lo abbiamo individuato come possibile candidato in due compartimenti: esattamente in quello di Roma e in quello di Milano.

Nella ruota di Roma gli viene, dal nostro software, attribuito un 50% di possibilità, mentre nel compartimento di Milano si attesta ad un misero, si fa per dire, 20%. Inutile dire che nelle altre ruote, stando alle nostre elaborazioni, le possibilità che il “90” possa fare una sua comparsa sono davvero ridotte al lumicino.

Detto ciò, proporremo anche alcuni ambi secchi che, solo per il concorso in programma oggi, sembrano i più idonei per tentare questa sorte di vincita.[shortcode-variables slug=”responsiva”]

Ecco le indicazioni di gioco, torniamo a ribadire valide solo per l’estrazione di oggi 11/01/2017

Roma ambata 90

Ambi secchi

90.3

90.6

90.9

Milano ambata 90

Ambi secchi

90.10

90.40

90.70