Articoli statisticiNews Lotto

Il numero “1” per un colpo secco

Pubblicità

E’ oramai assodato e che molti casi di vincite al lotto non sono fortuiti, ma derivano da specifiche e approfondite analisi statistiche che evidenziano, in specifici momenti, cosa sia più opportuno mettere in gioco nel ripercorrere una ben precisa situazione.

Il giocatore accorto e studioso della materia, si è sempre ingegnato nel ricercare particolari condizioni, come ad esempio suddividere l’archivio per mesi, per estrazioni pari o dispari e così di seguito, per il semplice fatto che in questo modo, mantenendo inalterato il beneficio derivante dalla statistica, può osservare le migliori occasioni sotto diversi punti di vista.

Ed è proprio esaminando e confrontando le varie possibilità, che salta all’occhio una situazione valida soltanto per un colpo di gioco, che scaturisce osservando il comportamento dei numeri che sono estratti in giorni specifici dell’anno.

Non tutti sanno che il giorno 15 del mese, dal 1871 ad oggi è stato giorno di estrazione per 289 volte, e analizzando solo le estrazioni tenute in questo giorno del mese, si riscontra la concreta possibilità di assistere all’estrazione del numero “1”, il quale numero, in una ruota particolare, sta registrando un’assenza di 156 concorsi.

156 concorsi che il numero “1”, in questa ruota, non esce il 15 del mese.

Per vedere la ruota e gli abbinamenti per ambo, dovete essere loggati, altrimenti cliccare sul pulsante più in basso e inserire le vostre credenziali se sono richieste.

Previsione di gioco valida solo per l’estrazione del lotto del 15/10/2015

[sociallocker id=”36281″]

Napoli ambata 1

Ambi secchi 1.35, 1.20, 1.83, 1.24

[/sociallocker]

Estrazioni del lotto di oggi 15/10/2015
Estrazioni del lotto di oggi 15/10/2015

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione