Metodi di AutoriNews Lotto

Il lotto di luglio: con il diametrale si vince

Pubblicità

Prima di passare alla spiegazione di questa bella e funzionale tecnica di previsione, chiariamo il significato del termine “diametrale” nel gioco del lotto. Il diametrale di un qualsiasi numero si calcola come segue. Se il numero è uguale o minore al valore “45”, allora gli si sommerà il numero 45, mentre se il numero è maggiore del valore “45”, gli si sottrarrà il numero 45.

Questa premessa si è resa necessaria perché la procedura in esame richiede di calcolare il numero diametrale in un certo estratto. Vediamo ora come e quando mettere in esecuzione questa particolare metodologia.

Si agisce sempre e solo dopo la terza estrazione mensile relativa al mese di luglio. Quindi la prima considerazione da fare è che, questa tecnica, applicabile soltanto nel mese di luglio dopo la terza estrazione.

Trovandoci in queste determinate condizioni si dovrà prendere in esame il quinto estratto della ruota di Cagliari, naturalmente della terza estrazione del mese di luglio, e di questo numero si dovrà calcolare il suo diametrale, eseguendo il calcolo sopra descritto. [shortcode-variables slug=”criteo”]

In questo modo avremmo calcolato la prima ambata che, attenzione, si dovrà mettere in gioco nelle nove estrazioni a seguire nella ruota di Firenze. La seconda ambata viene calcolata sommando la chiave fissa +10 alla prima ambata.

L’estrazione del 6 luglio 2017 è stata la terza estrazione del mese, pertanto possiamo eseguire la procedura perché ne sussistono le condizioni. Il quinto estratto della ruota di Cagliari è stato il numero “68”.

Il diametrale del numero “68”, essendo questo numero maggiore di 45, verrà calcolato sottraendogli 45, quindi avremo che 68 – 45 uguale 23, dove 23 e il diametrale del numero “68” e, nello stesso tempo, rappresenta anche la prima ambata da mettere in gioco nella ruota di Firenze per i prossimi nove concorsi. [ads1]

Per ricavare la seconda ambata è sufficiente sommare la chiave fissa “10” alla prima ambata e, quindi, avremo che 23 + 10 uguale 33, dove il numero 33 e la seconda ambata da giocare sempre per nove colpi nella ruota di Firenze.

Dalle prove effettuate questa procedura è risultata ampiamente affidabile e, perciò, siamo portati ad ipotizzare che continuerà a fornire risultati positivi.

Nonostante ci fosse anche la possibilità di effettuare alcuni calcoli di matematica sono attiva per ricavare eventuali numeri di abbinamento, per tentare di conseguire la sorte superiore dell’ambo, abbiamo preferito svolgere un’analisi differente calcolando quali numeri si sono maggiormente abbinati, per ambo, con le due attuali ambate in gioco.

Queste le indicazioni di gioco valide a iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 08/07/2017, per nove colpi nella ruota di Firenze. [ads2]

Firenze ambata e ambo 23.33

Terzine per ambo e terno

23.33.78

Pubblicità

23.33.47

23.33.19

23.33.87

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione