Il gioco… dell’ Armonia

0
121
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 03/09/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 03/09/2016

Con la speranza di emulare il successo realizzato nel concorso del 30 agosto scorso, con l’articolo proposto al link https://www.lottogazzetta.it/26/08/2016/roma-e-palermo-aperta-la-caccia-allambo/ e che ha visto centrare l’ambo secco 1.51 a Palermo, stiamo qui a proporre una nuova giocata che, ci auguriamo, si dimostri vincente come la precedente.

Il concetto di fondo è sempre basato sull’armonia che si determina unendo i numeri estratti, come fossero i vertici di una qualsiasi figura geometrica, dando vita da questa loro “unione” a una rappresentazione grafica che esprima una simmetria numerica, su cui fare delle considerazioni per, poi, trarne elementi utili per gioco proficuo.

Stiamo tenendo sotto stretta osservazione l’armonia che si sta registrando nella ruota Nazionale, dove, secondo alcune nostre considerazioni, è possibile che presto si verifichi una concomitanza di eventi, tale da avvalorare la nostra ipotesi.

Dai nostri studi abbiamo notato che quando la simmetria geometrica risultante è frutto di vertici, (numeri) non estratti nello stesso sorteggio, l’evento atteso tende a manifestarsi utilizzando i numeri dei vertici in un certo modo, mentre se i vertici sono determinati da numeri sincroni (estratti nello stesso concorso), le cose cambiano determinando delle giocate ancora più ristrette del caso precedente.

Si tratta di studi che stiamo ancora approfondendo, ma che già dimostrano sul campo, con risultati più che accettabili, la validità di questo nuovo modo di approcciarsi alle simmetrie così formate.

Come dicevamo stiamo tenendo sotto stretto controllo la ruota Nazionale, dove la simmetria numerica disegna una parallelepipedo, i cui vertici, come potrete notare anche dalla figura allegata, si ritrovano “sincroni” in quattro circostanze.

Nel caso specifico i due numeri in chiusura, il 24 e il 46, sono stati estratti con il numero 22, mentre l’ambo 1.54 si è ripetuto due volte formando altri quattro vertici, dandoci così modo di elaborare una previsione seguendo, appunto, gli studi cui discutevamo prima.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 03/09/2016

Nazionale ambate e ambo 24.46

Ambi secchi 24.01, 24.54, 46.01, 46.54

Per ambo e terno 01.22.24.46.54

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 03/09/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 03/09/2016