Dal mondo dei giochi

IL GIOCO DELL’AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI ROMA

Pubblicità

IL GIOCO DELL’AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI ROMAIL GIOCO DELL’AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI ROMA
 

Gli ultimi due dei cinque numeri estratti dall’urna della ruota di Roma sono stati il 13 e il 24, due comunissimi numeri che hanno permesso però all’ambetto di concretizzare numerosissime vincite, Come? Con l’estrazione di questa coppia, sono stati premiati gli ambetti pronosticati con i numeri 13 e 23, una delle coppie inossidabili puntate da numerosi giocatori del lotto in special modo a Roma. L’entità delle vincite ottenute sulla ruota della capitale ha superato quella delle giocate fino ad attestarsi ad una percentuale del 109% certificando lo sbanco.

Al gioco del lotto, invece, una delle coppie più ricorrenti al lotto, composta dai numeri più famosi della smorfia, 13 e 90, ha fatto avverare il sogno di numerosi giocatori e in particolare di uno di Ischia, notissima località in provincia di Napoli, con una singola vincita di massimo importo possibile con la sorte dell’ambo, 50 mila euro di premio a fronte di una giocata da 200 euro.

Grazie all’uscita di questa coppia di numeri blasonati, sulla ruota di Napoli sono state realizzate 34 mila vincite per un importo complessivo di 4 milioni e mezzo di euro, il 38% del montepremi totale di 11,8 milioni di euro conquistato globalmente da tutti i vincitori del lotto nell’ultimo concorso di giovedì 29 maggio.

Indicazioni di gico dall'estrazione del lotto del 31/05/2014

Firenze per estratto 34, per ambo 34.56.67

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione