Il ciclo… VINCENTE

0
206
ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI
ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI

Il ripetersi degli eventi con ciclicità ben definita, è un fattore di studio che ha permesso a molti scienziati di giungere a molte delle conclusioni che tutti, oggi, conosciamo.

Sappiamo del ciclo lunare, di quello terrestre e così via, e in tanti hanno cercato di applicare lo stesso concetto anche sui 90 numeri del lotto.

Un metodo abbastanza semplice nella sua esecuzione, consiste nel ricercare quali numeri, in periodi ciclici ben definiti, abbiano avuto la tendenza a ripetersi per le diverse sorti di gioco.

Solitamente gli studi hanno osservato il comportamento dei numeri per la sorte d’ambata, oppure per la sorte dell’ambo, e benché oggi si possano testare le condotte tenute dai numeri anche nel passato, non è possibile definire, con una buona dose di accuratezza, quali saranno i numeri di una specifica sorte, in una specifica ruota, che avranno la tendenza a ripetersi nel ciclo osservato.

Se il campo d’indagine copre tutta la storia, si avrà come risultato che la quantità di numeri che hanno garantito nel passato, sempre la vincita, sarà molto consistente e, quindi, mettere in gioco molti numeri non porta a vincite di una certa entità.

In questi casi, di solito, si tende a restringere il campo d’indagine, cercando di selezionare quei numeri che negli ultimi 15/20 cicli abbiano mantenuto la più alta affidabilità.

Naturalmente la garanzia di vincita non è garantita, ma mettendo in gioco i numeri che hanno partecipato sempre all’ipotetica vincita dei precedenti cicli osservati, l’esito vincente molto difficilmente si farà attendere entro i prossimi due o tre cicli di gioco.

La ruota che, da alcune nostre analisi, appare la più promettente è quella della Nazionale.

Queste le indicazioni di gioco ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 08/08/2015

Nazionale ambate 10.16

Per ambo e terno 7.10.16.19.86

ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI
ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI