Aggiornamenti

Il capolista in due ruote per l’estrazione del lotto del 18/06/2015

Pubblicità

Ho ricevuto più di una richiesta, da parte di alcuni amici di facebook, che seguono anche il sito, riguardo alla possibilità di presentare dei dati che prendano in esame i capolista più ritardati in due ruote e i numeri che, nella loro storia, si sono legati per la sorte di ambo con maggiore frequenza.

Oggi presenterò una tabella, che cercherò di tenere aggiornata dopo ogni estrazione, che mette in evidenza il “capolista” più ritardato di tutte possibili “45” permutazioni possibili tra le 10 ruote, evidenziano anche i quattro numeri che, nelle due ruote, hanno realizzato più ambi con quello specifico capolista.

Prossimamente, tempo permettendo, proporrò una tabella riguardante le possibili permutazioni su tre ruote e i numeri in una, due e tre ruote più frequenti, e relativi accoppiamenti.

La lettura della tabella è abbastanza semplice.

Innanzitutto i dati sono ordinati in funzione del ritardo cronologico più alto, riferito a un numero in due ruote, quindi nella prima colonna di sinistra sono evidenziate le due ruote, seguite dai numeri capolista più ritardati, la frequenza di sortita per estratto, il ritardo cronologico, e quindi lo storico.

In rosso, invece, sono evidenziati i numeri che, nel periodo che intercorre dal 1871 ai nostri giorni, ha realizzato il maggiore numero di ambi, nelle due ruote, con il capolista di turno.

Estrazioni del lotto di oggi

Per i quattro numeri sono perciò descritti il numero totale delle frequenze, nelle due ruote, degli ambi realizzati, il ritardo attuale, il precedente ritardo e, in ultimo, il ritardo storico per ambo, dei quattro numeri, a legarsi per con il capolista nelle due ruote dove è ora il primo ritardatario.

Questa la situazione attuale e valida per l’estrazione del lotto di oggi 18/06/2015

Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici Numeri Freq. Ritardi Prec. Storici
Mi-Ve 14 590 74 11 62 35.49.53.55 349    1 23 97
Ba-Fi 67 533 69    2 55 04.34.55.75 326    6 38 108
Ba-To 31 564 67 20 62 20.48.51.81 341    1 14 105
Fi-Mi 12 562 64    2 66 15.27.79.82 342 16 19 93
Ba-Na 51 567 56    3 53 13.20.76.81 333 61 16 109
Fi-Ge 70 572 56    3 38 07.58.68.80 338 13    0 91
Mi-Ro 14 592 56 17 51 08.11.66.90 341    3 34 151
Ro-Ve 14 564 56 20 80 43.69.82.86 341    7 10 109
Ba-Mi 31 565 55    4 113 15.35.81.82 348    1 14 97
Fi-To 70 572 55    4 56 11.47.50.73 331 42 15 91
Ge-To 70 558 55    0 97 07.20.29.61 328    3 36 117
Mi-To 31 597 55    4 53 14.19.48.56 343 11 17 112
Ba-Ro 60 566 51 14 58 03.40.51.61 334    0 17 73
Mi-Pa 3 563 51    6 55 08.16.55.86 342 43    8 103
Fi-Ro 65 545 50    5 66 08.57.83.89 334 13    5 89
Pa-Ve 17 609 50    1 54 18.64.83.89 350 28 33 107
Ba-Pa 67 572 45 23 41 02.12.33.34 347 19    3 105
Fi-Pa 67 565 45 36 39 02.13.57.83 344 19    0 93
Na-Ve 53 589 44    4 64 08.12.45.89 348 44    9 106
Ba-Ge 82 545 43    7 61 05.20.66.81 340 51 19 99
Ca-Ve 84 602 42    5 50 30.54.66.74 339    1 31 177
Ca-Fi 75 591 41    0 39 56.61.69.77 342    3    4 159
Na-Pa 56 580 40 12 71 02.43.67.77 331    5    0 109
Ba-Ve 62 559 39    2 63 10.31.60.81 331 39 16 88
Ge-Ve 73 598 39    8 66 53.65.68.86 356 20 12 91
To-Ve 73 586 39    2 66 10.11.60.81 343 49    6 77
Ca-Ro 16 561 38 28 53 38.46.69.70 335 16 16 96
Mi-Na 3 577 38    6 51 20.45.76.88 331 37 24 126
Ge-Na 56 559 37 18 70 14.41.58.80 338 33 16 76
Ge-Pa 56 589 37    2 46 49.66.77.81 337 56    6 126
Ca-Pa 75 570 35    6 61 49.71.77.87 364    3 22 91
Fi-Ve 84 597 35    6 66 07.58.63.68 354    3    9 83
Ge-Mi 33 547 35    1 60 05.18.51.71 332    2    4 77
Pa-To 17 592 35    3 56 02.06.21.76 341    6 12 127
Ba-Ca 34 562 34    0 54 14.15.84.85 339 34    4 110
Pa-Ro 16 569 34    3 58 11.63.76.88 336 15    6 81
Ge-Ro 66 570 33    0 77 08.81.83.90 339 14 -1 112
Ca-Mi 16 605 32    5 59 14.34.36.55 354 28    5 101
Fi-Na 5 545 31 15 54 20.74.76.81 328 48    5 108
Na-Ro 5 583 31 15 54 22.32.63.83 343 37    9 113
Na-To 11 539 31 28 52 02.28.42.77 324 10    3 94
Ca-Ge 73 611 30    8 61 16.50.52.72 359 38    0 104
Ca-To 73 599 30    8 58 42.72.88.90 347    9 20 90
Ro-To 14 563 29 26 61 02.20.31.87 337    1    4 94
Ca-Na 34 524 28    5 67 14.73.83.90 334    9 13 91

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione