Metodi di AutoriNews Lotto

 Il “90 SETTEMBRINO” di Palermo, vincente da 50 anni

Pubblicità

Lo studio e la realizzazione di procedure per il Lotto richiede esperienza e attenzione e, per quanto possa sembrare semplice e fattibile da tutti, è necessaria una discreta conoscenza della materia se si vogliono proporre metodologie che, nel corso del tempo, hanno funzionato costantemente.

Chi studia il Lotto in qualche suo aspetto sa bene che non bastano due semplici prove per definire attendibile una qualsiasi procedura, ma sono necessari molti approfondimenti prima di giocare con fiducia i numeri che si possono ricavare.

L’affidabilità di una qualsiasi metodologia di gioco, pertanto, nasce la capacità della stessa di produrre risultati costanti nel tempo e, da parte nostra, sconsigliamo di seguire quelle procedure che nel corto periodo sembrano dare risultati strabilianti, perché è alla lunga distanza che si possono trarre conclusioni e valutazioni.

È meglio una procedura cabalistica, una sommativa o che altro?

Rispondere a questa domanda è abbastanza semplice, in quanto, torniamo a ripetere, l’importante è sempre la costanza dei risultati, perché senza la continuità di risultati positivi nel corso del tempo non è consigliabile investire dei soldi senza avere, alle spalle, un rendiconto statistico che ci permetta una buona valutazione. [ads1]

D’altro canto l’esito negativo è sempre alle porte, ma un conto è affidarsi a metodi che rappresentano solo un piccolo numero di esiti positivi, un altro è puntare su un metodo che, statisticamente, si è dimostrato costante e vincente in un arco di tempo ampio.

La tecnica di gioco in esame, negli ultimi 50 anni, quando si sono presentate le circostanze adatte ha sempre permesso di centrare la vincita dell’ambata, e dell’ambo, entro nove concorsi.

Non è richiesto nessun tipo di calcolo, ma tutto si basa sulla sortita del numero “90” nella ruota di Palermo e, soltanto, quando il “90” viene estratto nel mese di settembre. Al verificarsi di questa semplice condizione, si seguirà la seguente indicazione di gioco, valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 07/09/2017, in quanto nella scorsa estrazione si è proposto il “90” a Palermo. [ads2]

Palermo

Per ambata e ambo 17.62

Abbinamenti per ambo

7.16.4.73.37.80.9.63

 

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione